Sarà il Monaco l’avversaria della Juventus nella semifinale di Champions League. Gara d’andata in trasferta, a Montecarlo mercoledì 3 maggio. Il ritorno si giocherà a Torino martedì 9 maggio. I bianconeri hanno evitato il rischio Madrid. Real e Atletico daranno vita a un altro derby europeo, ma questa volta in semifinale. Andata in casa Real al Bernadeu, ritorno al Vicente Calderon.
Il Monaco sulla carta era l’avversario più appetibile, ma attenzione: i monegaschi sono la rivelazione di questa Champions, sono giovani, corrono e giocano bene. Tra ottavi e quarti hanno segnato 12 gol. Una media di tre a partita per eliminare Manchester City e Borussia Dortmund. La Juventus ammirata nella doppia sfida con il Barcellona è superiore, ma non deve commettere l’errore di sottovalutare l’impegno.La finale di Champions league si giocherà a Cardiff, in Galles, sabato 3 giugno.
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato