Charlie Gnocchi e Wilma Goich: arriva l'atteso duetto nel giardino della casa del GF VIP

27 settembre 2022, ore 16:40

Il nostro speaker nella casa del Grande Fratello vip sfoggia un talento nascosto ed improvvisa un pezzo con Wilma Goich. La scena diventa virale

Cantano. E incantano tutti. Charlie Gnocchi e Wilma Goich, che sono tra i protagonisti di questa edizione del Grande Fratello vip, intonano una canzone nel girardino della casa del Gf vip. Chi l'avrebbe mai detto? Charlie, che tutti conosciamo per la sua ironia, sta dimostrando grandi doti canore. Grande talento. Adesso più che mai, davanti alle telecamere del Grande Fratello vip, tra un bagno in piscina e una chiacchierata, vuole dimostrare all'Italia quanto sia bravo a cantare.

CHARLIE E WILMA

Travolgente più che mai, Charlie riesce anche a coinvolgere Wilma (che con la musica aveva chiuso dopo la morte di sua figlia Susanna, avvenuta nel 2020). "Mamma son tanto felice...", intona Gnocchi. E subito dopo attacca la Goich. Un duetto improvvisato. Fantastico. Noi che conosciamo bene Charlie Gnocchi sappiamo quanto sia legato alla musica: suona la chitarra (ne possiede circa duecento) e compone canzoni, che hanno scandito molto spesso la nostra estate in trasferta. Ora, però, Charlie mostra tutta la sua bravura cantando con Wilma. Che ha una voce inconfondibile e ancora molto acuta.

Charlie Gnocchi e Wilma Goich: arriva l'atteso duetto nel giardino della casa del GF VIP
PHOTO CREDIT: Fotogramma.it

CHARLIE, ROMITA E PEREZ IN CONFESSIONALE: CHE TRIO!

Verrebbe da dire, dopo averli guardati: che trio! Charlie, Romita (l'ex mezzobusto del Tg1) e Perez nel confessionale dopo la chiamata di Signorini. I tre concorrenti sono definiti dal conduttore veri e propri pilastri di questa edizione. Ed è tutto vero perché grazie alla loro allegria riescono a improvvisare scenette e gag che piacciono al pubblico. Ad esempio, quando Charlie dà il ciak e Romita s'improvvisa "Maga Attilia". Ovviamente tutto è curato nei minimi dettagli: rossetto, orecchini, look strampalato e parrucca. Charlie ride. Wilma pure. Un momento di puro intrattenimento.

Tags: Charlie Gnocchi, GF 2022, Grande Fratello Vip, Wilma Goich

Share this story: