Il coprifuoco, deciso dal sindaco di Charlotte nella Carolina Del Nord, che durerà ancora per qualche giorno, non ha fermato gli scontri razziali in città. Centinaia di persone sono scese in strada per protestare dopo la morte di un afroamericano ucciso dalla polizia. Il video dell’assassinio non verrà pubblicato. Tutto questo mentre è deceduto un manifestante ferito negli ultimi scontri, sempre a Charlotte.
L’uomo era stato colpito da alcuni proiettili che la polizia ha smentito possano essere stati sparati da un agente. Intanto, dopo giorni di agonia, è morto, a Baltimora, il 21 enne afroamericano coinvolto in una colluttazione con 5 poliziotti che lo avevano immobilizzato a terra, nel suo appartamento, con eccessiva forza, secondo i parenti della vittima.
San Siro: il comune di Milano ha pubblicato il bando per la vendita dello stadio e delle aree circostanti
Ucraina: lunghi colloqui a Riad tra Usa e Russia ma nessun accordo. Domani atteso un comunicato
La rivista dei Gesuiti “Civiltà Cattolica” compie 175 anni: celebrazioni con Mattarella e il Vaticano
Joan Thiele a RTL 102.5: “Sanremo è stata un’esperienza bellissima e me ne sono resa conto solo quando sono tornata a casa. Per il mio disco ho lavorato sull’archivio di Piero Umiliani e ora non vedo l’ora dei live”
Giornata nazionale per la promozione della lettura: “Leggere aiuta a crescere”- il messaggio del ministro Valditara. Ecco i libri più letti in Italia
Federica Brignone vince la Coppa del mondo di sci alpino
Pasqua, aumenta il prezzo dei dolci tipici: per le uova rincari del 30%
Giornata Meteorologica Mondiale 2025, dall’Aeronautica Militare nuove tecnologie e competenze per le allerte meteo
Lucio Corsi a RTL 102.5: “Il disco contiene tanti personaggi e parla di amore, amicizia, passato e tante altre cose. Non vedo l’ora dei live, vorrei stare in tour tutta la vita”
RTL 102.5 è la radio ufficiale della Milano-Sanremo e Sanremo Women 2025