Chi condurrà dopo di me "Domenica in"? Mara Venier fa un nome. Ecco di chi si tratta...

Chi condurrà dopo di me "Domenica in"? Mara Venier fa un nome. Ecco di chi si tratta...

Chi condurrà dopo di me "Domenica in"? Mara Venier fa un nome. Ecco di chi si tratta... Photo Credit: agenziafotogramma.it


La regina della televisione rilascia una lunga intervista a Gente. E dice che sta per iniziare l'ultima stagione al timone di Domenica in.

«Questa, inevitabilmente, è la mia ultima Domenica In. Inutile girarci intorno». Mara Venier si confessa a Gente, in una lunga intervista in edicola da venerdì 15 settembre. 

La regina della domenica, la donna più amata in tv, si racconta senza filtri parlando della sua carriera televisiva alla vigilia della quindicesima edizione di Domenica in (la prima puntata è prevista per il 17 settembre). «Dopo la morte di mio genero Pier, a giugno, in chiusura della scorsa edizione di Domenica In ho seriamente pensato di mollare tutto, la vita a volte di assesta delle batoste che ti obbligano a riflettere. Poi, a Santo Domingo, ho ritrovato me stessa e ho capito che la pensione, per quest’anno, può aspettare», racconta al settimanale diretto da Umberto Brindani.

CHI CONDURRA' DOMENICA IN DOPO MARA VENIER?
La Venier è concentratissima sulla nuova edizione di Domenica in. Ma, intanto, a sorpresa su Gente parla del suo possibile successore, chi potrebbe arrivare dopo di lei. «Deciderà la Rai, non voglio fare nomi. Se ne faccio uno, ne scontento dieci. Tra i tanti nomi di donne dico però che Domenica In è nata con Corrado e per tanti anni è stata condotta da Pippo Baudo. Alberto Matano? Sì, potrebbe essere la persona giusta per la domenica di Raiuno», racconta la Venier.

«NON HO VISTO L’ESORDIO DELLA MERLINO, HO INVITATO LA D’URSO»
E poi nella lunga intervista si parla anche della Merlino, che da pochi giorni conduce Pomeriggio5 al posto di Barbara d'Urso. «Non ho visto l’esordio di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, con tutto quello che ho avuto da fare prima di ripartire con Domenica In. Barbara d’Urso mia ospite? Ho già parlato con Lucio Presta, il suo agente. L’invito è stato inoltrato», aggiunge la Venier. Che è una delle donne più amate della televisione italiana.

«Ho iniziato a lavorare all’età di 8 anni. Ero una bambina, alle elementari. Al pomeriggio andavo dalla parrucchiera a infilare i beccucci. Mi davano la mancetta e mi compravo piccole cose per la scuola, le matite che magari i miei genitori non potevano regalarmi. Per anni, anche quando ho iniziato a lavorare, guardavo il centesimo. Se cresci imparando a stare attenta persino a comprarti un paio di scarpe, questa attitudine ti resta dentro», conclude Mara. 

Argomenti

alberto matano
domenica in
rai1
mara venier

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Gianni Ippoliti s'improvvisa operatore ecologico a Reggio Calabria: la foto diventa virale sui social

    Gianni Ippoliti s'improvvisa operatore ecologico a Reggio Calabria: la foto diventa virale sui social

  • Ugo Fantozzi rivive nel Modenese, riprodotta la vita del ragionier Ugo grazie a 20 set cinematografici

    Ugo Fantozzi rivive nel Modenese, riprodotta la vita del ragionier Ugo grazie a 20 set cinematografici

  • Tiziano Ferro parla per la prima volta dopo il divorzio, esclusiva del Corriere della sera. Ecco cosa dice il cantante

    Tiziano Ferro parla per la prima volta dopo il divorzio, esclusiva del Corriere della sera. Ecco cosa dice il cantante

  • Fedez rompe il silenzio dopo il ricovero e parla di emorragia interna

    Fedez rompe il silenzio dopo il ricovero e parla di emorragia interna

  • Taxi introvabili a Roma? Dopo Montesano lancia l'allarme Nancy Brilli

    Taxi introvabili a Roma? Dopo Montesano lancia l'allarme Nancy Brilli

  • "Vasco Rossi s'innamorò di mia madre": la rivelazione di una concorrente del Grande Fratello

    "Vasco Rossi s'innamorò di mia madre": la rivelazione di una concorrente del Grande Fratello

  • Stefano De Martino innamorato? La paparazzata del settimanale "Chi": ecco chi potrebbe essere la nuova fiamma

    Stefano De Martino innamorato? La paparazzata del settimanale "Chi": ecco chi potrebbe essere la nuova fiamma

  • "Lottavo per sopravvivere, adesso sono qui": Daniele Scardina rompe il silenzio dopo l'intervento

    "Lottavo per sopravvivere, adesso sono qui": Daniele Scardina rompe il silenzio dopo l'intervento

  • Khaby Lame sulla copertina di Forbes. Per la nota rivista è il

    Khaby Lame sulla copertina di Forbes. Per la nota rivista è "Il Charlie Chaplin dell'era digitale"

  • Stefano De Martino si confessa a Belve: “Mai avuto relazioni parallele". E sul matrimonio...

    Stefano De Martino si confessa a Belve: “Mai avuto relazioni parallele". E sul matrimonio...