Cina, il Mobile World Congress sarà a Shanghai il 26 giugno

Cina, il Mobile World Congress sarà a Shanghai il 26 giugno

Cina, il Mobile World Congress sarà a Shanghai il 26 giugno


L'evento si svolgerà nella città cinese e accoglierà visitatori e aziende da più di 110 paesi del mondo

A partire dal 26 giugno la Cina ospiterà a Shanghai il Mobile World Congress (MWC), un evento di punta per la tecnologia di prossima generazione in Asia. L’MWC è la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati in rappresentanza di operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo. Dedicato al tema "Connettività Intelligente", l'evento di quest'anno si concentra sulle maggiori tematiche riguardanti le ultime tecnologie, tra cui il 5G, l'Internet delle cose,l'Intelligenza Artificiale e i Big Data. Il MWC di Shanghai durerà in tutto tre giorni e prevede diverse conferenze, vertici e mostre. Alla conferenza parteciperanno e interverranno oltre 200 relatori e dirigenti di livello mondiale, tra cui Xu Ziyang, amministratore delegato di ZTE, e Cristiano Amon, presidente di Qualcomm Incorporated. Inoltre, alcuni giganti delle telecomunicazioni e della tecnologia presenteranno alla mostra le loro ultime innovazioni, prodotti e soluzioni all'avanguardia. All'evento parteciperanno anche alcune aziende di fama mondiale nel campo della comunicazione, tra cui Huawei, Ericsson, Nokia, Qualcomm, BICS e Kazakhtelecom. Si prevede che l'edizione 2019 del MWC di Shanghai accoglierà oltre 60.000 visitatori professionali e 550 aziende riconosciute del settore provenienti da oltre 110 Paesi del mondo.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Il ministro della Cultura Giuli annuncia l'acquisto del Sannazaro. 'Rinascerà come una fenice'

    Il ministro della Cultura Giuli annuncia l'acquisto del Sannazaro. 'Rinascerà come una fenice'

  • La Corte d'Appello di Roma avanza dubbi sul patto con l'Albania sui migranti, polemiche su un trasferimento bloccato

    La Corte d'Appello di Roma avanza dubbi sul patto con l'Albania sui migranti, polemiche su un trasferimento bloccato

  • Rocco Papaleo a RTL102.5: “ ‘Il bene comune’ è il mio miglior film da regista, in cui ho potuto raccontare quello che volevo e come volevo”

    Rocco Papaleo a RTL102.5: “ ‘Il bene comune’ è il mio miglior film da regista, in cui ho potuto raccontare quello che volevo e come volevo”

  • Forbes, i più ricchi d’Italia: Giancarlo Devasini al primo posto, Ferrero passa al secondo

    Forbes, i più ricchi d’Italia: Giancarlo Devasini al primo posto, Ferrero passa al secondo

  • Champions League: brutta serata per l'Atalanta,  battuta dal Bayern Monaco 6-1

    Champions League: brutta serata per l'Atalanta, battuta dal Bayern Monaco 6-1

  • Lo Stato Italiano acquista “ Il Ritratto di Monsignor Maffeo Barberini “ di Caravaggio per 30 milioni di euro

    Lo Stato Italiano acquista “ Il Ritratto di Monsignor Maffeo Barberini “ di Caravaggio per 30 milioni di euro

  • Pio e Amedeo a RTL 102.5: “Festeggeremo i nostri 25 anni di carriera con il pubblico e con tanti ospiti speciali”

    Pio e Amedeo a RTL 102.5: “Festeggeremo i nostri 25 anni di carriera con il pubblico e con tanti ospiti speciali”

  • Pechino Express – L’Estremo Oriente: al via la nuova stagione da giovedì 12 marzo

    Pechino Express – L’Estremo Oriente: al via la nuova stagione da giovedì 12 marzo

  • RTL 102.5 e Gallerie d’Italia con… un meraviglioso viaggio nell’arte e nella cultura del nostro Paese

    RTL 102.5 e Gallerie d’Italia con… un meraviglioso viaggio nell’arte e nella cultura del nostro Paese

  • I Blue a RTL 102.5: “Con questo album celebriamo i nostri 25 anni di carriera. Ci siamo trovati e abbiamo creato dei brani inediti”

    I Blue a RTL 102.5: “Con questo album celebriamo i nostri 25 anni di carriera. Ci siamo trovati e abbiamo creato dei brani inediti”