Cinema, la Marvel lancia il primo supereroe omosessuale

Cinema, la Marvel lancia il primo supereroe omosessuale

Cinema, la Marvel lancia il primo supereroe omosessuale


A dichiararlo è Victoria Alonso, capo produzione della casa di fumetti, il film si intitolerà "The Eternals"

La Marvel è pronta perché "è il mondo ad essere pronto" al primo supereroe gay. E' a partire da questa convinzione, espressa in un'intervista alla rivista 'Variety' di Los Angeles, che Victoria Alonso, capo produzione dell'universo cinematografico della casa di fumetti Marvel, annuncia il via libera al film 'The Eternals', un progetto con al centro un supereroe gay. Presentando l'anteprima di 'Captain Marvel', il primo film dello studio con protagonista un'eroina donna, Alonso si è chiesta: "Perché dovremmo voler rappresentare una sola tipologia di persone? Il nostro successo", ha continuato Alonso, "si basa su persone che sono incredibilmente diverse, perché noi non dovremmo preoccuparci di dare la giusta rappresentanza della diversità?". Intanto circolano voci secondo le quali la Marvel avrebbe già cominciato il casting per scegliere gli attori del suo prossimo film. Per il protagonista sarebbe alla ricerca di un uomo di età compresa tra i 30 e i 49 anni dal fisico prestante.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

  • RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

    RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

  • Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

    Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

  • Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

    Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

  • Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

    Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

  • Caro carburanti,  Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

    Caro carburanti, Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

  • Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”

    Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”

  • Un morto per la caduta di una cabina di un ovovia ad Elgelberg in Svizzera, dove ci sono forti raffiche di vento

    Un morto per la caduta di una cabina di un ovovia ad Elgelberg in Svizzera, dove ci sono forti raffiche di vento

  • Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie

    Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie

  • Champions League:  ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

    Champions League: ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg