Como, accoltella la fidanzata nel loro appartamento. La ragazza è ricoverata in gravi condizioni

Como, accoltella la fidanzata nel loro appartamento. La ragazza è ricoverata in gravi condizioni

Como, accoltella la fidanzata nel loro appartamento. La ragazza è ricoverata in gravi condizioni Photo Credit: AgenziaFotogramma.it


A dare l'allarme sarebbe stato proprio lui. La fidanzata si trova in ospedale, la sua prognosi è riservata. L'uomo è stato arrestato. L'aggressione forse durante una lite

Tutto sarebbe accaduto durante una lite, nell’appartamento in cui convivevano da un mese, una vecchia casa di Como. È qui che l’uomo, 24 anni, avrebbe colpito la fidanzata, di 21, con un grosso coltello da cucina. L’aggressione ieri notte, intorno alle 22.30. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato lui stesso a chiamare i soccorritori dicendo di “aver combinato un guaio”, ma senza spiegare le ragioni del gesto.


CONDIZIONI GRAVISSIME

All’arrivo nella casa di Via Nino Bixio, la Polizia avrebbe trovato il giovane sul pianerottolo. La ragazza era sul letto, sul suo corpo varie ferite di arma da taglio, tra cui una alla gola. Trasportata nell’Ospedale Sant'Anna in condizioni gravissime, si troverebbe in terapia intensiva e la sua prognosi è riservata. Sul posto anche gli investigatori della squadra mobile e gli uomini della scientifica, che hanno eseguito i rilievi e raccolto le testimonianze dei vicini di casa.


L'ACCUSA DI TENTATO OMICIDIO

Il fidanzato intanto è stato arrestato, accusato di tentato omicidio. Dopo aver colpito la giovane, avrebbe inizialmente tentato di fuggire, raccogliendo contanti e bancomat, prima di spostarsi verso la Stazione ferroviaria di Como, poco distante dall’abitazione. Poi il ripensamento, e la scelta di chiamare i soccorsi. Fino al fermo della Polizia. L’uomo, con precedenti, arrivato in Questura avrebbe aggredito un agente, poi dimesso con una prognosi di 5 giorni.


Argomenti

accoltella
Como
fidanzata

Gli ultimi articoli di Ludovica Marafini

  • Ucraina, la ricerca di un accordo prosegue. Ma è nuova tensione tra Mosca e la Nato

    Ucraina, la ricerca di un accordo prosegue. Ma è nuova tensione tra Mosca e la Nato

  • Al Liceo Giulio Cesare di Roma spunta la "lista degli stupri". Valditara, fatto grave da sanzionare

    Al Liceo Giulio Cesare di Roma spunta la "lista degli stupri". Valditara, fatto grave da sanzionare

  • A Milano l'ultimo saluto a Ornella Vanoni. Un addio nel segno della musica

    A Milano l'ultimo saluto a Ornella Vanoni. Un addio nel segno della musica

  • Ornella Vanoni, la camera ardente al Piccolo Teatro di Milano. L'omaggio di fan e amici

    Ornella Vanoni, la camera ardente al Piccolo Teatro di Milano. L'omaggio di fan e amici

  • Maltempo, frana travolge le case nel goriziano, due persone sono disperse. Trecento gli sfollati

    Maltempo, frana travolge le case nel goriziano, due persone sono disperse. Trecento gli sfollati

  • Gae Aulenti, ha confessato Vincenzo Lanni: "Ho scelto a caso per colpire un simbolo del potere economico"

    Gae Aulenti, ha confessato Vincenzo Lanni: "Ho scelto a caso per colpire un simbolo del potere economico"

  • Milano, donna accoltellata alle spalle in Piazza Gae Aulenti. Le telecamere hanno ripreso un sospettato

    Milano, donna accoltellata alle spalle in Piazza Gae Aulenti. Le telecamere hanno ripreso un sospettato

  • Francesca Barra denuncia un sito in cui le donne vengono spogliate con l'intelligenza artificiale

    Francesca Barra denuncia un sito in cui le donne vengono spogliate con l'intelligenza artificiale

  • Parigi, fermate due persone sospettate di far parte della banda del Louvre

    Parigi, fermate due persone sospettate di far parte della banda del Louvre

  • Rieti, l'assalto al pullman dei tifosi. Si indaga per omicidio volontario

    Rieti, l'assalto al pullman dei tifosi. Si indaga per omicidio volontario