Il presidente del Consiglio, in una nota, ha fatto sapere che il connazionale rapito nell'aprile 2016 è in buone condizioni, è già in Italia, verrà sentito in procura a Roma
E' stato liberato in Siria l'imprenditore bresciano Sergio Zanotti, rapito in Siria nell'aprile 2016. "Sergio Zanotti appare in buone condizioni generali, è atterrato poco prima delle 23 a Ciampino. E' stato il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ad annunciare la liberazione del connazionale. "A conclusione di una complessa e delicata attività di intelligence, investigativa e diplomatica, condotta in maniera sinergica," si legge in una nota del presidente del Consiglio, "in data odierna siamo riusciti a ottenere la liberazione di Sergio Zanotti. Si tratta di un ulteriore successo delle nostre Istituzioni e, in particolare, dell'Aise, l'agenzia per la sicurezza: a loro il mio più vivo e sentito ringraziamento". L'imprenditore sarà sentito in procura a Roma.
Open Arms: la Cassazione conferma l'assoluzione per Matteo Salvini, la sentenza diventa definitiva
RTL 102.5 trasmetterà in diretta in radiovisione la Santa Messa della Notte di Natale
“Se non ti sposi fai la fine di Saman”: a Novellara l’orrore che ritorna
Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima