Coronavirus, Tom Hanks, grazie a chi ci aiuta, prendiamoci cura di noi stessi e degli altri

Coronavirus, Tom Hanks, grazie a chi ci aiuta, prendiamoci cura di noi stessi e degli altri

Coronavirus, Tom Hanks, grazie a chi ci aiuta, prendiamoci cura di noi stessi e degli altri


L’attore statunitense, positivo insieme alla moglie al Covid-19, ha voluto lanciare il suo messaggio sui social

Dopo essere risultato positivo al test per il Coronavirus insieme alla moglie Rita Wilson, Tom Hanks torna a parlare. E lo fa scegliendo un post su Instagram. Una fotografia, con cui l'attore ha voluto dire grazie a tutti coloro che stanno aiutando lui e sua moglie.


Pane e marmellata

“Thanks to helpers”, grazie a chi ci aiuta, questa la didascalia scelta dalla star statunitense, seguita da una frase in cui invita i suoi fan a prendersi cura di loro stessi e degli altri. Hanks ha accompagnato il messaggio con una fotografia della sua colazione. Nell'immagine compaiono due fette di pane tostato, una confezione di Vegemite, una crema spalmabile australiana, e un canguro di peluche con la bandiera australiana.


La diagnosi

Tom Hanks e sua moglie Rita, entrambi 63enni, sono stati trovati positivi al Coronavirus mercoledì scorso in un ospedale australiano. L'attore e sua moglie si trovavo in Australia per le riprese di un film in cui Hanks interpreta Elvis Presley in uscita nel 2021. I due sono ora in condizioni stabili. "Ci siamo sentiti stanchi, come se avessimo il raffreddore. Per agire correttamente, come è necessario fare nel mondo in questo momento, abbiamo effettuato il test per il Coronavirus, che è risultato positivo" ha scritto l'attore su Instagram. "Cosa faremo? Le autorità sanitarie hanno protocolli che vanno seguiti. Faremo dei test e saremo messi sotto osservazione e in isolamento per il tempo necessario alla sicurezza e alla salute della comunità".


Le rassicurazioni del figlio Chet

Il figlio della coppia, Chet Hanks, ha postato un video sul suo profilo Instagram per rassicurare i fan. "È vero, i miei genitori hanno il Coronavirus. Entrambi si trovano in Australia per le riprese di un film, li ho appena sentiti al telefono. Stanno bene entrambi - rassicura Chet - e non manifestano molti sintomi. Non sono preoccupati, ma stanno osservando le precauzioni necessarie, ovviamente".




Argomenti

Coronavirus
Hanks
Tom Hanks

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “16 marzo” di Laura Pausini e Achille Lauro, “When Did You Get Hot?” di Sabrina Carpenter e SOMBR con “Homewrecker”

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “16 marzo” di Laura Pausini e Achille Lauro, “When Did You Get Hot?” di Sabrina Carpenter e SOMBR con “Homewrecker”

  • Attesi a San Siro i big del mondo, da Mattarella a Guterres. L'anello rosso delle autorità, ecco il 'Presidential Box'

    Attesi a San Siro i big del mondo, da Mattarella a Guterres. L'anello rosso delle autorità, ecco il 'Presidential Box'

  • Coppa Italia: l'Atalanta punisce la Juventus (che spreca troppo) con 3 gol e vola in semifinale

    Coppa Italia: l'Atalanta punisce la Juventus (che spreca troppo) con 3 gol e vola in semifinale

  • Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026: l’apertura dei giochi tra musica e Made in Italy

    Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026: l’apertura dei giochi tra musica e Made in Italy

  • XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026: il Gruppo RTL 102.5 in prima linea fra informazione, intrattenimento e musica dal cuore di Milano

    XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026: il Gruppo RTL 102.5 in prima linea fra informazione, intrattenimento e musica dal cuore di Milano

  • Agenzia delle Entrate, 20omila evasori totali tra imprese e contribuenti, 86mila sconosciuti al fisco

    Agenzia delle Entrate, 20omila evasori totali tra imprese e contribuenti, 86mila sconosciuti al fisco

  • RTL 102.5 ancora al vertice degli ascolti, si conferma prima nel giorno medio nei quattro trimestri del 2025 con 6.616 milioni

    RTL 102.5 ancora al vertice degli ascolti, si conferma prima nel giorno medio nei quattro trimestri del 2025 con 6.616 milioni

  • Addio all'ex giudice Corrado Carnevale: era stato ribattezzato l'ammazza-sentenze

    Addio all'ex giudice Corrado Carnevale: era stato ribattezzato l'ammazza-sentenze

  • Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

    Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”

  • Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime

    Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime