Il presidente del Real Madrid, Florentino Peres avrebbe accettato l'offerta dei bianconeri, 100 milioni di euro
As lo ha scritto per primo, Marca lo ha rilanciato oggi. Secondo i due più autorevoli giornali sportivi spagnoli, il trasferimento di CR7 a Torino è cosa certa. Florentino Perez avrebbe accettato l'offerta da 100 milioni dei bianconeri, nonostante la clausola rescissoria da un miliardo di euro prevista dal contratto del portoghese. La Juventus, secondo Marca, utilizzerebbe, dal punto di vista economico, l'intervento di FCA che trasformerebbe Cristiano Ronaldo nel suo testimonial d'eccezione. L'accordo con il calciatore prevede un contratto da 30 milioni a stagione fino al 2022, che non andrebbe comunque a sconvolgere la politica di contenimento dei salari voluta dalla società bianconera, visto che gran parte dell'ingaggio rientrerebbe nel ruolo di uomo immagine FCA.
Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"
Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson
I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW
Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia
Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana
RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026
Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”
Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati
Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra
Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”