Daniele Pitteri, Amministratore Delegato Fondazione Musica per Roma a RTL 102.5: “Finalmente apriamo la Cavea. La stagione estiva parte con il Radio Zeta Future Hits Live 2022"

Daniele Pitteri, Amministratore Delegato Fondazione Musica per Roma a RTL 102.5: “Finalmente apriamo la Cavea. La stagione estiva parte con il Radio Zeta Future Hits Live 2022"

Daniele Pitteri, Amministratore Delegato Fondazione Musica per Roma a RTL 102.5: “Finalmente apriamo la Cavea. La stagione estiva parte con il Radio Zeta Future Hits Live 2022"


Oggi, durante “W L’Italia”, l’amministratore delegato Fondazione Musica per Roma, Daniele Pitteri, è stato ospite a RTL 102.5 con Angelo Baiguini e Federica Gentile

Domani sera, alle 21, all’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma ci sarà il Radio Zeta Future Hits Live 2022, il primo festival della Generazione Zeta. “Finalmente apriamo con la Cavea, parte la stagione estiva con Radio Zeta e il Future Hits Live 2022”, ha detto Daniele Pitteri. “Si torna in presenza ma soprattutto a capienza piena. Lo scorso anno abbiamo fatto tanta programmazione ma solo a novembre e a dicembre a sale piene. Mentre l’estate avevamo solo 1500 posti. Per domani sera sono previste 5000 persone, il tutto esaurito. Siamo molto contenti di iniziare la stagione con il Future Hits Live 2022”.

LA PROGRAMMAZIONE ESTIVA DELL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA “ENNIO MORRICONE” DI ROMA

La programmazione dell’Auditorium Parco della Musica "Ennio Morricone" di Roma è fitta di ospiti. “Si comincia con MODERAT, altro nome che ha immediatamente esaurito i posti. Sarà il primo di alcuni grandi nomi che avremo per tutta la stagione”, ha detto Pitteri. “Ci sono anche due manifestazioni importanti: la Roma Summer Fest 2022 e Summertime, che è cominciata domenica con una festa che ricordava uno storico locale romano”.
Sarà un’estate internazionale per l’Auditorium. “Noi siamo contenti del programma che riusciamo ad offrire alla città sia sul versante Jazz sia sul versante rock-pop”, ha detto Pitteri.

IL VENTENNALE DELL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA “ENNIO MORRICONE” DI ROMA

Il 21 aprile 2002 si inaugurò la prima sala, poi le altre a Natale. Abbiamo previsto una serie di eventi e quest’estate ce ne sono alcuni fantastici, esclusive italiane: Moderat, Lorde, Rufus Wainwright, Gregory Porter e due vecchi amici perché inaugurarono l’Auditorium nel 2002 che son Patti Smith e Ben Harper”, ha detto Daniele Pitteri.



Argomenti

Future Hits Live 2022
Parco della musica
Radio Zeta
RTL 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

    Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

  • Delitto Ilaria Sula: in aula grande  impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

    Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

  • I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

  • Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

    Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”