Carolina Orlandi a Rtl 102.5: "Indagini fatte solo in una direzione"
“Possiamo dire che la morte di David Rossi è sulla coscienza delle giustizia italiana, La Procura è partita subito con l’assunto che questo uomo si è suicidato, quindi le indagini sono state fatte solo in questa direzione". Questa è la denuncia di Carolina Orlandi, la figlia della moglie di David Rossi (responsabile della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena, precipitato da una finestra della banca il 6 marzo del 2013), che a Non Stop News su Rtl 102.5 risponde così alla domanda dei conduttori Pierluigi Diaco, Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi. “Ci sono ancora oggi un sacco di incongruenze, molti elementi sono andati perduti col passare del tempo, ma soprattutto gli amici di David sono spariti tutti, c’è un clima di omertà”.
Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima