Ecco tutte le novità della nuova stagione e tra gli ospiti Carla Fracci e Christian De Sica
Al via oggi per ogni domenica su Rai Uno dalle 14 alle 17:40 la nuova "Domenica In" condotta dalle sorelle Cristina e Benedetta Parodi, in diretta dallo studio 3 di Cinecittà. "Erano anni che non trascorrevamo tanto tempo insieme, ore e ore, - dicono i due volti della domenica pomeriggio - nell'ultimo mese durante le prove abbiamo quasi vissuto in simbiosi. Non abbiamo mai litigato nella nostra vita. Ma lavorare insieme è un antico un sogno che si è realizzato". Nel corso di questa nuova edizione Domenica In racconterà anche le grandi donne del nostro tempo, in ogni puntata spiega Cristina si renderà omaggio a una donna italiana d'eccellenza: nella prima avremo Carla Fracci". Questa domenica "l'ospite d'onore" è Christian De Sica.
Cristina punta a una domenica con approfondimenti, storie e ospiti, conl'obiettivo di ricreare l'armonia delle vecchie domeniche.Benedetta affianca la sorella nelle interviste, maritornerà anche nel suo regno: saranno ben due gli spazidedicati alla cucina all'ora della merenda e a fine programma,per una ricetta veloce da preparare in 10 minuti per la cena.
"Avremo - aggiunge Cristina - due vicini di casa un po'brontoloni che faranno delle incursioni, Adriano Panatta eClaudio Lippi". MarcoMarzocca sarà il collaboratore domestico di Casa Parodi ma ancheil disturbatore. Con video e storie inedite ci sarà anche Gianluca Gazzoli, speaker di Rai Radio Due.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia