Donna aggredita in centro a Milano, non è in pericolo di vita

Donna aggredita in centro a Milano, non è in pericolo di vita

Donna aggredita in centro a Milano, non è in pericolo di vita


L'aggressore è stato immobilizzato dai passanti fino all'arrivo delle forze dell'ordine

Una donna è stata aggredita questa mattina nel centro di Milano. E’ stata portata all’ospedale di Niguarda e non è in pericolo di vita. Il ferimento, ad opera di un uomo armato di cocci di vetro, avrebbe causato alla passante varie ferite al braccio sinistro, alla clavicola, al collo e alla testa, tutte all'incirca nella stessa zona, come per ripetuti fendenti. Secondo quanto si apprende, l'aggressore sarebbe un trentenne di origini bengalesi, incensurato, che risulta in attesa di rinnovo del permesso di soggiorno. Sono stati i cittadini che si trovavano Largo La Foppa, a Milano, a impedire la fuga all'uomo. Lo hanno raccontato i testimoni alla polizia, che sta ricostruendo la dinamica degli eventi L'aggressione infatti è avvenuta sotto lo sguardo attonito di svariate persone che, nonostante la giornata molto calda, stavano passeggiando nella zona, molto frequentata e non distante da Brera e dalla zona Garibaldi. I presenti, dopo il gesto, hanno chiamato i soccorsi e hanno trattenuto l'aggressore, impedendogli la fuga, fino a quando pochi minuti dopo è arrivata una volante e lo ha bloccato.

Argomenti

Aggressione
Centro
Donna
Milano

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Musetti torna dopo choc Melbourne, 'ritrovo il sorriso e il mio tennis'

    Musetti torna dopo choc Melbourne, 'ritrovo il sorriso e il mio tennis'

  • Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

    Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

  • Delitto Ilaria Sula: in aula grande  impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

    Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

  • I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra