Due sedicenni travolte e uccise a Roma, alla guida dell'auto figlio di Genovese

Due sedicenni travolte e uccise a Roma, alla guida dell'auto figlio di Genovese

Due sedicenni travolte e uccise a Roma, alla guida dell'auto figlio di Genovese


Le vittime, Camilla Romagnoli e Gaia Vonfreymann, avevano 16 anni

Due ragazze sono morte questa notte dopo essere state investite nella zona di Ponte Milvio, punto di ritrovo della movida giovanile di Roma. Al momento dell'incidente le due giovani stavano attraversando Corso Francia, una strada a scorrimento veloce, all'altezza di via Flaminia. La strada era bagnata dalla pioggia che è scesa copiosa sulla città già da ieri sera. Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia Locale del Gruppo Parioli che sono giunti sul posto. I sanitari del 118, una volta arrivati sul luogo dell'impatto, non hanno potuto far altro che constatare la morte delle due ragazze, entrambe di sedici anni. Alla guida dell'auto un ragazzo di vent'anni che è stato sottoposto ai test sull'assunzione di alcol e droga. Sono in corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto, mentre i pm di Roma hanno aperto una indagine per omicidio stradale. Il ragazzo che ha investito le due giovani la scorsa notte a Roma si chiama Pietro Genovese ed è figlio del regista Paolo. Lo si apprende da fonti investigative. Le vittime sono due amiche 16enni: Camilla Romagnoli e Gaia Vonfreymann.


Argomenti

Auto
Ragazze
Roma

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima