E' fatta per l'olandese Denzel Dumfries all'Inter. A Napoli si tratta ancora per il rinnovo di Lorenzo Insigne

12 agosto 2021, ore 16:00

L'esterno del Psv arriverà nelle prossime ore a Milano. Per Insigne proseguono le trattative sul rinnovo, se dovesse saltare, l'Inter o una squadra estera le possibili destinazioni future

E' atteso a Milano, nelle prossime ore, Denzel Dumfries, esterno del Psv Eindhoven, classe 1996. La trattativa per portarlo all’Inter è praticamente chiusa per totali 16 milioni di euro agli olandesi, compresi bonus. Dopo Edwin Dzeko preso dalla Roma, quindi, secondo rinforzo per il nuovo allenatore Simone Inzaghi. E, secondo i ben informati, il mercato dei lombardi non dovrebbe finire qui, anche perchè la società nerazzurra sta investendo i soldi della cessione di Romelu Lukaku al Chelsea. L'annuncio del trasferimento del belga è atteso a breve. 


La Roma vuole Abraham

A Roma si continua a insistere con il Chelsea per portare nella capitale l'attaccante Tammy Abraham, prima scelta del tecnico Josè Mourinho per sostituire Dzeko. Il diretto sportivo giallorosso, Tiago Pinto, è in missione, a Londra, per convincere Roman Abramovich ad accettare l'offerta dei Friedkin.  Le parti sarebbero vicine a un accordo che prevederebbe  un'operazione complessiva sui 45 milioni di euro, ma il giocatore è finito nel mirino del Tottenham, che avrebbe rilanciato per prenderlo.


Il mercato degli altri

Il centrocampista Alessandro Florenzi è molto vicino al Milan, anche se non è escluso, a sorpresa, un suo ritorno in Spagna. Al Napoli continuano, a rilento, le trattative per il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne. Impegnato in prima persona nel cercare un'intesa il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis. Se dovesse saltare tutto, l’Inter o una squadra estera potrebbero essere la sua destinazione futura. Lo juventino Cristiano Ronaldo non ha abbandonato l’idea di lasciare Torino per Parigi, da dove potrebbe partire Kylian Mbappè per approdare al Real Madrid. Infine due nomi che potrebbero movimentare il mercato internazionale dei prossimi giorni Erling Halland, ventunenne talento norvegese del Borussia Dortmund, inseguito da mezza Europa, e Harry Kane che non vuole più restare al Tottenham. Il britannico, che si è messo in evidenza agli Europei vinti dall'Italia, vuole vincere qualcosa ed è convinto di poterlo fare solo lontano da Londra.

E' fatta per l'olandese Denzel Dumfries all'Inter. A Napoli si tratta ancora per il rinnovo di Lorenzo Insigne
Tags: Calciomercato, Dumfries, Insigne, Inter, Napoli

Share this story: