Enrico Ruggeri, I nostri due party a Torino e Milano

Enrico Ruggeri: "I nostri due party a Torino e Milano"

Enrico Ruggeri: "I nostri due party a Torino e Milano"


Il cantautore presenta a RTL.it i concerti del 24 ottobre a Torino e il 6 novembre a Milano

"Decibel Party" per "festeggiare il 2017 ricco di sorprese ed emozioni". Così Enrico Ruggeri ci presenta i due concerti evento coi Decibel del 24 ottobre a Le Roi Torino e il 6 novembre al Fabrique di Milano.
Com'è nata l'idea di trasformare due concerti speciali in due party?
Volevamo chiudere questo 2017 pieno di sorprese in un modo così bello e divertente e quindi abbiamo pensato a Milano e Torino di fare due eventi speciali come questi.

Con quale criterio avete selezionato gli ospiti che verranno a Torino e Milano?
Non ci saranno ospiti in senso tradizionale. E' una abitudine un po' stucchevole, uno invita l'altro ad un concerto e l'altro ricambia il favore. Sul palco ci saranno delle persone che hanno dei punti in comune con noi. Nulla di precotto e precostituito.

Qual è il bilancio di questa riuscita e tanto attesa reunion? Cosa avete riscoperto di voi stessi dopo tanto tempo sul palco?
E' un bilancio molto positivo: eravamo partiti non per riempire gli stadi ma giocare tra noi e per la musica abbiamo fatto una quarantina di concerti.

Cosa avete riscoperto di voi stessi dopo tanto tempo?
Di noi abbiamo scoperto che la rabbia era superiore a quando avevamo vent'anni e il piacere di stare insieme sul palco fa tenerezza ma è stato un grande piacere.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • A Pasqua la morte di Carmela Quaranta, è stato un femminicidio, gravemente indiziato l'ex compagno

    A Pasqua la morte di Carmela Quaranta, è stato un femminicidio, gravemente indiziato l'ex compagno

  • Joe Biden ha un cancro aggressivo alla prostata

    Joe Biden ha un cancro aggressivo alla prostata

  • Serie A, pareggiano sia il Napoli che l'Inter, si deciderà tutto all'ultima giornata: scudetto, Champions League e retrocessioni

    Serie A, pareggiano sia il Napoli che l'Inter, si deciderà tutto all'ultima giornata: scudetto, Champions League e retrocessioni

  • Tutto pronto per la Messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV,  attese 156 delegazioni da tutto il mondo

    Tutto pronto per la Messa di inizio pontificato di Papa Leone XIV, attese 156 delegazioni da tutto il mondo

  • L'Austria con il 24enne JJ e la ballata elettro-pop Wasted Love vince l'Eurovision Song Contest 2025, quinto Lucio Corsi

    L'Austria con il 24enne JJ e la ballata elettro-pop Wasted Love vince l'Eurovision Song Contest 2025, quinto Lucio Corsi

  • Oggi si celebra la Giornata Internazionale contro l'omofobia. Mattarella, il cammino contro le discriminazioni è ancora lungo

    Oggi si celebra la Giornata Internazionale contro l'omofobia. Mattarella, il cammino contro le discriminazioni è ancora lungo

  • Paura a Milano un tredicenne di origine egiziana accoltellato in centro, è in gravi condizioni

    Paura a Milano un tredicenne di origine egiziana accoltellato in centro, è in gravi condizioni

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • Dove presenta “Underarms Experience”: la prima mostra immersiva interamente dedicata alle ascelle

    Dove presenta “Underarms Experience”: la prima mostra immersiva interamente dedicata alle ascelle

  • Novara, ritrovata dopo un anno una bimba di 14 mesi sottratta dal padre. Era positiva alla cocaina

    Novara, ritrovata dopo un anno una bimba di 14 mesi sottratta dal padre. Era positiva alla cocaina