Fedez svela il nome della figlia in arrivo, gli indizi su Instagram, Chiara Ferragni conferma

03 marzo 2021, ore 16:00 , agg. alle 16:21

In un post del rapper le tracce per i follower, la moglie approva, la bambina è attesa nelle prossime settimane

Una foto di spalle, da Sanremo, con tutti gli indizi per annunciare il nome della secondogenita in arrivo. Fedez indossa una camicia con quattro grandi lettere a circondare un cerchio: FCLV, cioè Federico, nome di battesimo di Fedez; Chiara, mamma Ferragni; Leone, il primogenito di quasi tre anni; e una V., l'iniziale del nome della bambina. Il secondo indizio è contenuto del gesto che compie Fedez, la “V” di vittoria. Il terzo è la didascalia: “F.C.L.V., la mia famiglia mi copre le spalle”. Mettendo insieme le tracce, dunque, siamo certi che il nome della secondogenita di casa Lucia-Ferragni inizierà con la V. Resta da scoprire se Fedez volesse fare un gesto di buon auspicio per Sanremo, oppure “spoilerare” che sua figlia si chiamerà Vittoria


Chiara Ferragni conferma

Mamma Ferragni, in contemporanea, pubblica una foto del figlio Leone con la stessa camicia e nella stessa posa di papà Federico: il primogenito è ritratto di spalle e anche lui indica la “V”. In poche ore, FCLV diventa un vero e proprio logo della famiglia Lucia-Ferragni. La camicia è firmata da Donatella Versace, che veste Fedez a Sanremo: la C e la F dei genitori sono su sfondo giallo, mentre la L e la V dei bambini spiccano su sfondo fucsia. A confermare tutti gli indizi è la stessa Chiara che, in una storia su Instagram, affianca le immagini di papà e figlio con la didascalia “Matchy matchy for today's performance”, abbinati per l'esibizione di stasera. Leone rimarrà poi vestito come il papà per tutta la serata, davanti alla tv, in attesa di vederlo salire sul palco dell'Ariston.


Ultimo mese di gravidanza

La nascita della secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez è attesa nelle prossime settimane. La futura mamma-bis, infatti, è entrata nell'ultimo mese di gravidanza. L'evento potrebbe anche accavallarsi con i festeggiamenti per il terzo compleanno di Leone, il 19 marzo. A differenza del fratello maggiore, tuttavia, la bimba nascerà in Italia e non a Los Angeles, perché il Covid ha reso questa ipotesi impraticabile, come ha spiegato la stessa Ferragni ai suoi follower. Per tutti questi mesi, la gravidanza è stata condivisa e raccontata nei dettagli: il test, le ecografie tridimensionali, il sesso della bambina. Chiara, però, aveva voluto tenere segreto il nome scelto per la secondogenita, fino all'ultimo. Non resta che aspettare le prossime settimane per avere la conferma che gli indizi portano proprio a Vittoria.

Fedez svela il nome della figlia in arrivo, gli indizi su Instagram, Chiara Ferragni conferma
Tags: Chiara Ferragni, Fedez, Leone, Vittoria

Share this story: