Fiorella Mannoia a RTL 102.5, Canto a Parigi contro la paura

Fiorella Mannoia a RTL 102.5: "Canto a Parigi contro la paura"

Fiorella Mannoia a RTL 102.5: "Canto a Parigi contro la paura"


L'artista impegnata nel tour europeo stasera si esibirà al Bataclan

Fiorella Mannoia ha iniziato il suo tour europeo a Lussemburgo e stasera sarà al Bataclan di Parigi domani Bruxelles e alla Union Chapel di Londra il 24 novembre. Dal primo dicembre fino a gennaio ancora Live nei teatri italiani e #FiorellaMannoia raggiunge quota 100 date! Il 23 febbraio per la prima volta l'artista sarà in concerto al Town Hall di Broadway a New York. "Quando ho saputo che avrei cantato al Bataclan di Parigi mi è sembrato giusto esserci perché è anche con la musica che si combatte la paura. - ha detto la Mannoia a RTL 102.5 in #vivalitalia - Bisogna avere sempre coraggio. Quelli che mi vengono a vedere in Europa sono al 90% italiani e il 10% sono curiosi e amici di italiani ed è molto bello condividere con loro la nostra musica. C'è un calore grandissimo. Quando canti all'estero senti la voglia di casa, di appartenenza e condivisione. E' bellissimo".
Quello in America sarà il live n. 101, con il quale Fiorella Mannoia saluterà il suo pubblico, dopodiché si fermerà per dedicarsi ai suoi progetti futuri.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori