Fox, tante novità tra sport, telefilm e Dance Dance Dance

Fox: tante novità tra sport, telefilm e Dance Dance Dance

Fox: tante novità tra sport, telefilm e Dance Dance Dance


Speciali musicali con Marco Mengoni e Alessandra Amoroso

Fox ha presentato con un gran galà a Milano le novità della stagione tv sui canali dei tre brand Fox, Fox Sports e National Geographic. Dopo il successo di Luciano Ligabue con Liga Rock Park che ha inaugurato il progetto FoxLive, arrivano "Tutto in una notte" di Marco Mengoni su Fox e FoxLife il 14 dicembre, e Alessandra Amoroso a gennaio. Via anche allo show tv "Dance Dance Dance" in partenza dal 21 dicembre ogni mercoledì su Fox Life. In pista di ballo sei coppie con ballerini d'eccezione come Claudia Gerini, Tania Cagnotto e Mirko Bergamasco con la conduzione di Andrea Delogu e Diego Passoni e i giudizi di Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens.
Su Fox Sports (+20% spettatori medi rispetto all'anno scorso) lepartite della Liga, e dal 2 dicembre debutta "CollezioneCapello" con Fabio Capello. Ma sono le serie a farla da padrone, anche negliascolti. Tra le novità più attese il debutto televisivo del mondodegli X-Men di casa Marvel con "Legion", in arrivo a febbraio suFox. FOX è il canale delle serie cult come Outcast, The Exorcist, American Horror Story, Homeland. Ma anche di quelle più viste negli stati uniti come The Walking Dead la serie più di culto dell’ultimo decennio, un’esclusiva Fox che all’esordio di quest’anno ha superato ancora una volta le aspettative con +70% rispetto allo scorso anno e oltre 350mila telespettatori a episodio.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • Dove presenta “Underarms Experience”: la prima mostra immersiva interamente dedicata alle ascelle

    Dove presenta “Underarms Experience”: la prima mostra immersiva interamente dedicata alle ascelle

  • Novara, ritrovata dopo un anno una bimba di 14 mesi sottratta dal padre. Era positiva alla cocaina

    Novara, ritrovata dopo un anno una bimba di 14 mesi sottratta dal padre. Era positiva alla cocaina

  • Ocse, 17% bimbi in ansia senza smartphone o tablet

    Ocse, 17% bimbi in ansia senza smartphone o tablet

  • Eurovision Song Constest, Lucio Corsi: "Non mi interessa la classifica, il bello di questo palcoscenico è che ognuno porta la propria idea di musica"

    Eurovision Song Constest, Lucio Corsi: "Non mi interessa la classifica, il bello di questo palcoscenico è che ognuno porta la propria idea di musica"

  • Femminicidio a Civitavecchia, un 54enne si presenta ai carabinieri dicendo di aver ucciso la compagna

    Femminicidio a Civitavecchia, un 54enne si presenta ai carabinieri dicendo di aver ucciso la compagna

  • Alfa a RTL 102.5: “Ho sempre voluto fare un feat con Manu Chao, per me è una leggenda. Ai live voglio regalare al mio pubblico un concerto memorabile”

    Alfa a RTL 102.5: “Ho sempre voluto fare un feat con Manu Chao, per me è una leggenda. Ai live voglio regalare al mio pubblico un concerto memorabile”

  • Giornata mondiale della celiachia, il 16 maggio viene dedicato alla malattia che cresce in Italia

    Giornata mondiale della celiachia, il 16 maggio viene dedicato alla malattia che cresce in Italia

  • Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con una scosa di magnitudo 3.1, ancora tensione  a nord di Napoli

    Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con una scosa di magnitudo 3.1, ancora tensione a nord di Napoli

  • Leo Gassmann a RTL 102.5: “Sono carico per l’estate, il brano parla della leggerezza e spensieratezza che questa stagione porta con sé”

    Leo Gassmann a RTL 102.5: “Sono carico per l’estate, il brano parla della leggerezza e spensieratezza che questa stagione porta con sé”