Tifosi dell’Inter indignati sui social, il commentatore ha poi spiegato che si riferiva al Galatasaray
Ieri sera durante la diretta di Tottenham-Inter, è stato trasmesso per sbaglio un fuorionda in cui il commentatore Rai Di Gennaro avrebbe definito i nerazzurri una “squadraccia”. Inevitabilmente, la battuta ha scatenato la rabbia dei tifosi interisti e in molti sui social si sono detti indignati per le parole di Di Gennaro. Sempre sui social, però, il commentatore ha precisato che “squadraccia” non era riferito all’Inter, ma la risposta ad una precisa domanda, che gli era stata fatta dal collega, sulla squadra del suo ex allenatore Terim, il Galatasaray, ancora sconfitta in Russia. “Mi dispiace per il disguido. Non mi permetterei mai! Soprattutto per i tanti tifosi interisti”, ha aggiunto Di Gennaro.
Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”
Tragedia sfiorata a Roma per il temponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti
Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”
Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione
Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale
Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1
L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero
Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”
RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati
New Hit di RTL 102.5: tutte le novità in rotazione radiofonica da questa settimana numerosi