Future Hits Live di Radio Zeta: annunciati i primi artisti che il 2 settembre saliranno sul palco dell’Arena di Verona

Future Hits Live di Radio Zeta: annunciati i primi artisti che il 2 settembre saliranno sul palco dell’Arena di Verona

Future Hits Live di Radio Zeta: annunciati i primi artisti che il 2 settembre saliranno sul palco dell’Arena di Verona


A partire da oggi gli ascoltatori di Radio Zeta potranno esprimere la loro preferenza per quale artista vorrebbero vedere sul palco dell'Arena di Verona e aggiudicarsi i biglietti per lo show e il backstage. Il 5 luglio parte “Destinazione Radio Zeta Future Hits Live”, la classifica degli artisti esordienti in Top 100 Album FIMI

Dopo il successo della prima data della 4ª edizione del Future Hits Live 2025 di Radio Zeta, che ha illuminato il Centrale del Foro Italico di Roma il 1° giugno scorso, il Festival della Generazione Zeta ritorna il 2 settembre nell'incantevole Arena di Verona, l’iconico teatro all’aperto che ha ospitato i più grandi nomi della musica italiana, dando il benvenuto agli artisti di oggi e di domani, pronti a offrire uno spettacolo straordinario. I primi nomi annunciati che il 2 settembre saliranno sul palco dell’Arena: ALFA, ANNA, FULMINACCI, LDA, LES VOTIVES, NASKA, NERISSIMA SERPE, PAPA V, RRARI DAL TACCO, SAYF, SETTEMBRE, TREDICI PIETRO, TRIGNO e tanti altri.

Anche quest’anno Radio Zeta ha deciso di sondare i gusti dei suoi giovani ascoltatori. A partire da oggi, martedì 1° luglio 2025, e fino al 31 luglio, su RTL 102.5 Play, nella sezione “Radio Zeta Future Hits Live 2025”, sarà disponibile una lista di artisti, tra quelli in rotazione su Radio Zeta dal 1° agosto 2024 al 31 luglio 2025, e gli ascoltatori di Radio Zeta potranno esprimere la propria preferenza per gli artisti che vorrebbero vedere sul palco dell’Arena di Verona. Per partecipare è necessario essere registrati alla Community MyPlay e ogni utente potrà esprimere fino a un massimo di cinque preferenze al giorno. Ma le sorprese non finiscono qui! Radio Zeta offre un'opportunità unica: il 2 settembre, durante il Future Hits Live 2025, due fortunati ascoltatori che hanno partecipato all'iniziativa avranno la possibilità di assistere allo spettacolo e di fare un tour nel backstage. Potranno scoprire cosa accade dietro le quinte, osservare da vicino i preparativi e vivere in prima persona l'adrenalina dell'organizzazione dell'evento.

Grazie alla preziosa collaborazione tra Radio Zeta e FIMI, a partire da sabato 5 luglio, e fino all’appuntamento di Verona, sarà “Destinazione Radio Zeta Future Hits Live”. Ogni sabato, in compagnia di Luigi Santarelli, dalle 12:00 alle 12:30, scopriremo gli artisti italiani esordienti presenti di settimana in settimana nella Top 100 Album di Fimi e sarà Rossella Lo Faro (Responsabile comunicazione FIMI) ad annunciare ogni sabato il più alto in classifica. Durante la serata del 2 settembre 2025 del Future Hits Live, verrà assegnato il premio "Radio Zeta Future Hits Live 2025 – FIMI", che sarà consegnato all’artista italiano esordiente con l’album entrato più in alto nella classifica Top of the music by FIMI/GfK nell’anno (agosto 2024 – agosto 2025).

Biglietti disponibili su TicketOne: https://www.ticketone.it/artist/radio-zeta-future-hits/#calendar-start=2025-06 



Argomenti

Radio Zeta Future Hits Live

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore