Il pilota ha evitato l’impatto con un altro velivolo e salvato la vita a 439 persone
Lo scorso 11 ottobre l’aeromobile che He Chao stava pilotando, un Airbus 320 della China Eastern Airlines, era in fase di decollo sulla pista dell'aeroporto di Shanghai, quando improvvisamente si è trovato davanti un altro velivolo, un A330, che in quel momento stava attraversando la pista. Il sangue freddo di Chao ha evitato un impatto che avrebbe portato ad un inevitabile disastro aereo e sarebbe costato la vita ai circa 439 persone presenti in totale sui due aerei. Con una manovra difficile è riuscito a decollare prima dell’impatto salvando passeggeri ed evitando il peggio. La sua compagnia aerea ha apprezzato il gesto. Il pilota è stato premiato con 600 mila dollari neozelandesi, circa 400 mila euro.
Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione
Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale
Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1
L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero
Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”
RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati
New Hit di RTL 102.5: tutte le novità in rotazione radiofonica da questa settimana numerosi
Economia mondiale in ribasso nel 2026 per il conflitto in Medio Oriente, lo prevede una nota dell'Istat
Al Santobono di Napoli una cura per la bimba che non poteva aprire gli occhi senza dolore
Il Bologna segna la Roma risponde, il derby d'Europa League è pari. In Conference la Fiorentina batte il Rakow