Ghali, esce domani il nuovo singolo I Love You

Ghali, esce domani il nuovo singolo I Love You

Ghali, esce domani il nuovo singolo I Love You


La canzone è stata fatta ascoltare in anteprima ai detenuti del carcere milanese di San Vittore

Domani, venerdì 15 marzo, uscirà il nuovo singolo di Ghali, dal titolo “I Love You”. Nel frattempo l’artista ha passato l’intera giornata del 12 marzo in visita tra le mura del carcere San Vittore di Milano. Il rapper ha così trascorso il tempo insieme ai detenuti, raggiunto da Jorit Agoch, artista napoletano e street artist. “Ieri siamo tornati al carcere di San Vittore a passare una giornata con i giovani-adulti”, ha scritto Ghali su Instagram, come didascalia di una foto che lo ritrae insieme al gruppo di detenuti. 
“Insieme a noi è venuto Jorit, grande artista napoletano che ringraziamo per il supporto, i ragazzi stanno bene e hanno i sogni ancora vivi. Ho fatto sentire a loro il nuovo singolo in anteprima e ci hanno fatto un murales nello spazio dell’ora d’aria. Salutano tutti gli amici e i familiari che fuori li aspettano”. Il singolo citato è appunto “I Love You”, tra i fan c’è grande attesa per il brano, dato che Ghali non ha svelato quale sia il significato. Molti hanno ipotizzato che si tratti di una nuova riflessione sulla realtà politica e sociale che ci circonda. Altri fan invece credono che “I Love You” possa essere una sorta di seguito di “Cara Italia”, la canzone che Ghali dedicò al nostro Paese come sua "dolce metà".​


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima