Grande spavento per Hirving Lozano

Grande spavento per Hirving Lozano

Grande spavento per Hirving Lozano


L’attaccante del Napoli, Hirving Lozano, quando in Italia era notte fonda, è rimasto coinvolto in un drammatico scontro di gioco

L’attaccante del Napoli, Hirving Lozano, quando in Italia era notte fonda, è rimasto coinvolto in un drammatico scontro di gioco. Tutto è successo a Dallas, negli Stati Uniti, mentre era in corso la gara di Concacaf Gold Cup tra Messico e Trinidad e Tobago. Al decimo minuto il calciatore è stato colpito in pieno volto, in maniera involontaria, dal portiere avversario, in uscita dopo la respinta di un difensore caraibico. Lozano è rimasto a terra, apparentemente privo di sensi. I suoi compagni hanno subito richiamato l’attenzione dell’arbitro e dei medici messicani. Le immagini televisive e le fotografie hanno impietosamente mostrato un taglio molto profondo al sopracciglio sinistro. L’attaccante è stato portato fuori dal campo in barella e trasferito in ospedale. A causa della gravità della ferita si è optato per un intervento chirurgico immediato. Lozano ha rischiato di perdere un occhio. Le sue condizioni ora sono stabili e non destano più preoccupazione.


IL VICE CT MESSICANO THEILER: "ATTIMI DI PAURA, ORA SIAMO TRANQUILLI"

Qualche ora dopo l'incidente ha parlato il vice ct del Messico, Jorge Theiler, che era in panchina al posto dello squalificato Martino: "Abbiamo visto Lozano steso per terra, immobile, e abbiamo vissuto attimi di disperazione. Siamo rimasti scioccati per il colpo, pensavamo che fosse molto più grave di quello che si è rivelato e ci siamo preoccupati. Ora siamo tutti più tranquilli, sappiamo che sta bene. Ora pensiamo alla sua salute, affinché si riprenda al meglio. È questa la cosa fondamentale. Non pensiamo al Lozano calciatore, ma all’uomo".


Argomenti

Calcio
Lozano
Messico
Napoli
Sport

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza tomana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza tomana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore