Il leader dei Coldplay ha invitato l’ex moglie alla festa di compleanno a Malibù
“Buon compleanno, noi ti amiamo così tanto”, così in un post Instagram Gwyneth Paltrow ha fatto gli auguri all’ex marito Chris Martin. La scritta correda un selfie scattato dai due proprio alla festa di compleanno di Martin nella sua villa di Malibù. Rimasti sposati dal 2003 al 2014, Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno due figli. Dopo aver chiuso la loro lunga storia d’amore, i due sono però rimasti in ottimi rapporti. Oggi la Paltrow è sposata con il produttore Brad Falchuk, conosciuto nel 2010 sul set della serie TV “Glee”. Ottimi anche i rapporti tra gli ex coniugi e la famiglia allargata. Lo scorso Natale infatti la famiglia si è riunita e ha passato le feste insieme non soltanto ai figli ma anche agli attuali compagni, Falchuk e Dakota Johnson, compagna di Chris Martin.
Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”
Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma
Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi
Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni
Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”
Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia
Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0
Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto
Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera
Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore