Il post in fabbrica, Gruppo Pittini offre lavoro e formazione

Il post in fabbrica, Gruppo Pittini offre lavoro e formazione

Il post in fabbrica, Gruppo Pittini offre lavoro e formazione


Oltre 50 posizioni aperte per l'azienda leader mondiale nella produzione di acciai lunghi destinati all'edilizia e all'industria meccanica

Stamattina, in Non Stop News, per la rubrica Il post in fabbrica è stata ospite in studio a Milano Micaela Di Giusto, responsabile gestione e risorse umane di Gruppo Pittini, leader mondiale nella produzione di acciai lunghi destinati all'edilizia e all'industria meccanica. È stata l’occasione per mettere a disposizione 50 posti di lavoro per le sedi di Osoppo (Udine) e Verona: "Abbiamo diverse posizioni aperte, tendenzialmente cerchiamo tecnici, quindi diplomati meccanici o meccatronici, o ingegneri, meccanici, elettrici, gestionali e dei materiali. Abbiamo un progetto ad hoc: oltre i 50, formeremo 8 giovani diplomati meccanici o meccatronici, che verranno assunti da subito a tempo indeterminato; avranno la possibilità di fare una formazione per 12 mesi: 10 mesi a giornata, alternando momenti di aula a momenti di formazione on the job, e 2 mesi di lavoro a turno". Oltre alle competenze tecniche, sono richieste “attitudine a mettersi in gioco, la flessibilità, un’apertura mentale e la voglia continua di imparare”. I curricula per le candidature (fino al 5 maggio) possono essere inviati a www.unimpiego.it/ilpostinfabbrica. Appuntamento, su RTL 102.5, a mercoledì prossimo alle 7.45.

Argomenti

gruppo pittini
il post in fabbrica
Micaela Di Giusto
non stop news

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima