Incidente mortale sulla Palermo-Sciacca: due morti e un ferito

Incidente mortale sulla Palermo-Sciacca: due morti e un ferito

Incidente mortale sulla Palermo-Sciacca: due morti e un ferito


L’impatto è avvenuto all’altezza di Giacalone. Morti una ragazza di 20 anni e un bambino di 16 mesi

Strada chiusa al traffico, nel veicolo coinvolto presenti altre due persone

Il sinistro è avvenuto all’alba sulla statale Palermo-Sciacca, sullo svincolo per Giacalone. Alla guida del veicolo, una Fiat Punto, una donna con tasso alcolemico superiore alla norma. Le vittime sono Selma El Mouakit, 20 anni, e il piccolo di 16 mesi Abd Rahim Gharsallah, un’altra giovane è rimasta gravemente ferita. A bordo dell’auto erano presenti altre due ragazze, di 23 e 21 anni, attualmente ricoverate in ospedale, in prognosi riservata. Le tre avevano trascorso la notte a Palermo e stavano tornando in direzione di Partinico. L’Anas ha temporaneamente chiuso la strada al traffico tra le uscite di Altofonte e Giacalone per consentire i rilievi. E’ stata predisposta una viabilità alternativa.

Altri due incidenti in Veneto e Friuli

Sempre alle prime luci del giorno, nel padovano, in un frontale è morto sul colpo un 44enne a Piove di Sacco, l’uomo nell’impatto è rimasto incastrato nelle lamiere dell’auto ed è stato necessario l’intervento dei vigili del Fuoco per liberare il corpo. Sull’altra automobile c'era una 26enne, che è stata trasportata in l'ospedale in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Il bilancio di un un altro frontale che si è verificato nella tarda serata di ieri a San Giorgio di Nogaro (Udine) è di un morto, un altro giovane di 27anni e quattro feriti, tra cui un bambino.


Argomenti

cronaca
incidentestradale

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

  • Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

    Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

  • Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori

    Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori