Isola dei famosi, Eva Henger, Francesco Monte ha portato la droga!

Isola dei famosi, Eva Henger: "Francesco Monte ha portato la droga!"

Isola dei famosi, Eva Henger: "Francesco Monte ha portato la droga!"


L'accusa dell'ex pornostar, poi eliminata al televoto

"Francesco Monte ha portato la droga all'interno del programma e ha fumato marijuana". Questa la denuncia pubblica fatta da Eva Henger durante la puntata dell'Isola dei famosi di lunedì 29 gennaio 2018. L'ex tronista di Uomini e donne ha negato tutto accusando a sua volta la Henger di volerlo screditare. Non contenta, la Henger ha ribadito la sua testimonianza, precisando di averlo raccontato agli autori del programma già nei giorni precedenti. Secondo Eva, Francesco avrebbe consumato la sostanza stupefacente nel residence dove i naufraghi erano costretti prima dello sbarco: "Non è mia abitudine dire bugie. Nel contratto c’è scritto che chi introduce droghe all'interno del programma deve essere squalificato".
La Marcuzzi, colta di sorpresa dall'exploit della Henger, ha provato a glissare e a cambiare argomento:"Anche se tu me l’avessi detto la scorsa puntata io non avrei potuto fare nulla, Eva. Non mi interessa quello che avete fatto prima dell’Isola. Per me questa cosa non ha senso, il gioco parte una volta che siete approdati sulle vostre isole. Poi che non piacciano le droghe e che si faccia uso di droghe è un altro discorso, ma mi sembra una cosa anche un po’ ingiusta parlarne adesso".

La Henger, che ha auspicato che Monte si disintossicasse una volta tornato a casa, è stata poco dopo eliminata, nettamente battuta al televoto da Marco Ferri.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima