Iva Zanicchi: "Ok, il prezzo è giusto torna in tv? Senza di me sarà un flop tremendo!"

Iva Zanicchi: "Ok, il prezzo è giusto torna in tv? Senza di me sarà un flop tremendo!"

Iva Zanicchi: "Ok, il prezzo è giusto torna in tv? Senza di me sarà un flop tremendo!"


La sentenza della cantante, ospite di Belve: "Come può esistere quel programma senza di me?"

“Come può esistere Ok, il prezzo è giusto senza di me? Ricordate: se fate OK senza di me sarà un flop tremendo". È l'anatema lanciato da Iva Zanicchi, intervistata da Francesca Fagnani a Belve, nella puntata che andrà in onda domani sera su Rai2.

Il riferimento è allo storico programma Mediaset che a gennaio 2026 dovrebbe tornare in televisione, stavolta sulla tv pubblica, con la conduzione probabilmente affidata a Flavio Insinna.

Iva Zanicchi e la rivalità con Mina

Nel corso della chiacchierata a Belve, l’Aquila di Ligonchio ha parlato anche della rivalità con Mina:

“Non potevi essere rivale di Mina. È un mito perché si è ritirata nel momento giusto, ma è rimasta: ogni anni fa uscire un disco, la tv tutte le sere e anche il mattino manda suoi filmati. Non si fa più vedere e le consiglio caldamente di rimanere a Lugano perché se torna finisce il mito. Tu rimani lì, non ti muovere!".

Iva Zanicchi e le tasse

A proposito dei “guai col fisco", la Zanicchi ha spiegato: "Le tasse le ho sempre pagate, ma alcune persone che consideravo come genitori mi hanno fregato. Per seppellire tutto, ma sono fiera, ho dato tutto quello che avevo, in più ho chiesto alle banche, ho pagato un conto così salato: 7miliardi e 500milioni.

La confessione su quello sketch famoso

Durante l'intervista si è parlato anche del famoso sketch in cui la cantante era ipnotizzata da un mago e che si concludeva con la sua “impellenza di fare la pipì” dietro a un divano.

“Era tutto finto?” ha chiesto Fagnani. “Una grande attrice, ho convinto tutti” la risposta dell'Iva Nazionale.

Oltre a Iva Zanicchi, ospiti del secondo appuntamento stagionale di Belve saranno Irene Pivetti e Adriano Pappalardo. In studio, anche questa settimana, Maria De Filippi.



Argomenti

Belve
Iva Zanicchi

Gli ultimi articoli di Massimo Galanto

  • Sanremo Giovani, ecco chi sono i primi semifinalisti

    Sanremo Giovani, ecco chi sono i primi semifinalisti

  • Due famiglie, un funerale, dal 13 novembre al cinema il film che vuole far “morire” dal ridere

    Due famiglie, un funerale, dal 13 novembre al cinema il film che vuole far “morire” dal ridere

  • Sarri dopo la sconfitta con l'Inter: "È ora di pensare a noleggiare arbitri dall'estero". La Lazio frena con un comunicato stampa

    Sarri dopo la sconfitta con l'Inter: "È ora di pensare a noleggiare arbitri dall'estero". La Lazio frena con un comunicato stampa

  • Terrazza sentimento, su Netflix il documentario in tre episodi sul caso di Alberto Genovese

    Terrazza sentimento, su Netflix il documentario in tre episodi sul caso di Alberto Genovese

  • Topo Gigio diventa un musical: nel 2026 in teatro a Milano e Roma

    Topo Gigio diventa un musical: nel 2026 in teatro a Milano e Roma

  • Rai: "Affari tuoi durerà di meno per non far slittare la prima serata, lo facciamo per rispetto dei telespettatori"

    Rai: "Affari tuoi durerà di meno per non far slittare la prima serata, lo facciamo per rispetto dei telespettatori"

  • Ok, il prezzo è giusto torna in tv: ecco dove e quando andrà in onda

    Ok, il prezzo è giusto torna in tv: ecco dove e quando andrà in onda

  • Lo spettacolo meglio prima o dopo cena? Lo sport anticipa, la tv posticipa

    Lo spettacolo meglio prima o dopo cena? Lo sport anticipa, la tv posticipa

  • Sanremo 2026: il regolamento ufficiale, 26 i Big in gara (salvo deroghe dell'ultimo momento). Carlo Conti stasera al Tg1

    Sanremo 2026: il regolamento ufficiale, 26 i Big in gara (salvo deroghe dell'ultimo momento). Carlo Conti stasera al Tg1

  • Sanremo Giovani, Gianluca Gazzoli verso la conduzione

    Sanremo Giovani, Gianluca Gazzoli verso la conduzione