Jova Beach Party, in quarantamila sulla spiaggia di Viareggio

Jova Beach Party, in quarantamila sulla spiaggia di Viareggio

Jova Beach Party, in quarantamila sulla spiaggia di Viareggio


Come di consueto, dopo il concerto la spiaggia è stata completamente ripulita

Erano circa in quarantamila ieri a Viareggio, in provincia di Lucca, per il Jova beach party, l'evento che ha trasformato la spiaggia del Muraglione in Darsena in un vero e proprio villaggio della musica in riva al mare. Dal palco Jovanotti ha emozionato giovanissimi ma anche famiglie con bimbi, adulti e diversi stranieri. L'artista ha proposto brani recenti e non raccogliendo il plauso e il consenso della folla, da "La notte dei desideri" a "Nuova era" e ancora "L'ombelico del mondo". Un ringraziamento per la buona riuscita dell'evento è stato fatto, attraverso la pagina facebook del Comune, dal sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghiangaro. "Viareggio fa battere il cuore. Il concerto di ieri sera - scrive il primo cittadino - e quello del trenta luglio rimarranno nella storia della città. Pubblico educato e rispettoso dell'ambiente e soprattutto un Jovanotti strepitoso, instancabile, appassionato. Voglio ringraziare tutti quelli che ci hanno permesso di realizzare questo spettacolo unico e indimenticabile". Sul palco viareggino il cantautore toscano ha improvvisato anche un rap e ha poi duettato con Frankie Hi Nrg e Coez. Molto apprezzato anche il video sulla tutela dell'ambiente dell'astronauta Luca Parmitano. La spiaggia, come dopo il precedente Jova beach party, è stata pulita e messa a disposizione dei bagnanti.​

Argomenti

JBP
Jova Beach Party
Jovanotti
Viareggio

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

    Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

  • Delitto Ilaria Sula: in aula grande  impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

    Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

  • I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

  • Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

    Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”