Jovanotti, Salmo e Subsonica sullo stesso palco per Medicine Rocks

 05 novembre 2019

Il 26 novembre si terrà un evento per ricordare Tomaso Cavanna, noto produttore musicale scomparso prematuramente lo scorso agosto, tanti gli artisti presenti

Il 26 novembre, all'Alcatraz di Milano, si terrà la prima edizione di Medicine Rocks, l'evento nato per ricordare Tomaso Cavanna, noto produttore di eventi dal cuore musicale, scomparso prematuramente lo scorso agosto. Il ricavato della serata verrà interamente devoluto alla ricerca sull’immunoterapia e la medicina rigenerativa. Sul palco saliranno molti grandi artisti vicini al produttore, che hanno deciso di ricordarlo partecipando a questo evento: Almamegretta, Andro/Negramaro, Bluvertigo, Alex Britti, Bud Spencer Blues Explosion, Casino Royale, Claudio Coccoluto, Diego Mancino, Don Joe, Jack Jaselli, Joan Thiele, Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, Negrita Unplugged, Pisti, Salmo, Saturnino, Shazami, Stefano Fontana, Subsonica, Willie Peyote.
Jovanotti, Salmo e Subsonica sullo stesso palco per Medicine Rocks

ll ricavato dell'evento e i fondi raccolti attraverso un "Pulsante Donazione" pubblicato sul sito Medicine Rocks e sulle pagine Facebook e Instagram create a sostegno di questa iniziativa, serviranno a finanziare una posizione di ricercatore, intitolata a Tomaso Cavanna e finalizzata a sostenere il lavoro di un giovane scienziato per lo sviluppo di un nuovo approccio di nano-immuno terapia; ricerca che si svolgerà presso il Dipartimento di Immunologia e Infiammazione all'Istituto Clinico Humanitas IRCCS. Per accedere alla serata ogni partecipante potrà effettuare una donazione all’Associazione Medicine Rocks, tramite il sito https://www.mailticket.it/manifestazione/KT28.

Share this story: