Un commando di uomini armati ha attaccato un orfanotrofio di Malindi
Una volontaria italiana di 23 anni è stata rapita da un commando di uomini armati che ieri sera intorno alle 20 è entrato in azione in un mercato di Chakama, a circa 80 chilometri ad ovest da Malindi, in Kenya. Lo rende noto la polizia locale specificando che nell'attacco, avvenuto la scorsa sera, sono stati feriti tre minori, di 16, 12 e 10 anni, una donna ed un giovane. Secondo la Bbc, durante l'attacco gli uomini "hanno sparato all'impazzata" prima di prelevare la volontaria che lavora per un'organizzazione di assistenza che opera nella contea di Kilifi, nella regione di Malindi. Al momento non sono state stabilite le ragioni dell'attacco né l'identità degli aggressori. Nella zona ci sono stati rapimenti di stranieri da parte di fondamentalisti islamici con base in Somalia.
Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti
Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi
Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione
Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"
In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo
Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”
Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani a RTL 102.5: “Sul terzo mandato c’è il rischio autoritarismo”
Tutti col naso all'insù: arriva la Luna piena più a Sud dei prossimi 18 anni
L'omicidio di Pierina Paganelli, chiusura indagini per Louis Dassilva sarà chiesto il rinvio a giudizio
Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Referendum troppo tecnici, va ripensato il quorum”