La leggenda dell’Opera, Placido Domingo, regala una serata leggendaria al pubblico dell’Arena di Verona

31 luglio 2021, ore 16:00

Domingo è tornato, per una sera, sul palcoscenico dell’Arena, eseguendo pagine celebri, ma anche perle inedite dal repertorio italiano, francese, viennese e ispano, assieme alla cantante soprano Maria José Siri. Il teatro, a cielo aperto, più grande del mondo ha al suo fianco RTL102.5, la radiovisione più ascoltata d’Italia che regala i biglietti degli spettacoli agli ascoltatori

Una serata evento, imperdibile perché unica, quella di ieri che ha visto Placido Domingo tornare, a 50 anni dal suo debutto, sul palco del 98° Arena di Verona Opera Festival. Il grande artista ha appassionato il pubblico che ha ricambiato con applausi scroscianti le sue esibizioni. Domingo ha eseguito pagine celebri, ma anche perle inedite dal repertorio italiano, francese, viennese e ispano. Come baritono è salito per quest’unica data sul palcoscenico del millenario anfiteatro insieme al soprano Maria José Siri. Grande la loro sintonia, magica la loro interpretazione di Non ti scordar di me” (in coda all’articolo, ndr), così come l’armonia e l’intesa con la grande Orchestra e il Coro della Fondazione Arena, il direttore d'orchestra Jordi Bernàcer e con il maestro del coro Vito Lombardi. Accanto al teatro, a cielo aperto, più grande del mondo RTL102.5, la radiovisione più ascoltata d’Italia che regala i biglietti degli spettacoli agli ascoltatori.

RTL 102.5 PARTNER DEL 98° ARENA DI VERONA OPERA FESTIVAL 2021

RTL 102.5, la radiovisione più ascoltata d’Italia, continua a regalare i biglietti agli ascoltatori, su rtl.it il contest per partecipare e vincere i ticket per gli spettacoli del 98° Arena di Verona Opera Festival: dal 19 giugno al 4 settembre RTL 102.5 accompagna gli ascoltatori attraverso una stagione ricca di spettacoli, di titoli e di cast stellari.


La leggenda dell’Opera, Placido Domingo, regala una serata leggendaria al pubblico dell’Arena di Verona

STASERA RECITA SPECIALE DI CAVALLERIA RUSTICANA E PAGLIACCI

Il tenore francese di origini italiane Roberto Alagna fa il suo debutto, questa sera, all'Arena accanto ad Aleksandra Kurzak, acclamato soprano che per la prima volta affronta in scena il doppio ruolo di Santuzza e Nedda.







Non ti scordar di me - Placido Domingo - 98° Arena di Verona Opera Festival
Tags: 98° Arena di Verona Opera Festival, Arena di Verona, Cavalleria Rusticana e Pgliacci, Inarena, Maria Josè Siri, Placido Domingo, RTL1025

Share this story: