Le presunte violenze ai festini di Alberto Genovese, sono arrivate anche le denunce di altre due ragazze

Le presunte violenze ai festini di  Alberto Genovese, sono arrivate anche le denunce di altre due ragazze

Le presunte violenze ai festini di Alberto Genovese, sono arrivate anche le denunce di altre due ragazze


Presunti abusi si sarebbero verificati tra Milano, MIkonos e Ibiza, di indaga su altri quattro episodi, una delle presunta violenza sarebbe stata filmata dalle telecamere


Per Alberto Genovese, l'imprenditore del web finito in carcere il 6 novembre per aver stordito con un mix di droghe e stuprato una 18enne, arriva l'iscrizione nel registro degli indagati per cessione di droga e violenza sessuale sulla base di altre due denunce che sono state presentate nei giorni scorsi da altre due giovani ospiti ai suoi festini e rappresentate dal legale Ivano Chiesa.


Genovese era già stato iscritto anche per gli stessi reati per altri presunti abusi su una ragazza a Ibiza

Già nelle scorse ore era emerso che nuove denunce da parte di alcune ragazze, che hanno partecipato ai festini dell'imprenditore delle start up digitali, erano arrivate sul tavolo dei magistrati milanesi, che da giorni stanno valutando i racconti di altre giovani e che nei giorni scorsi hanno ricevuto nei loro uffici alcuni avvocati. Mercoledì scorso l'avvocato Chiesa ha presentato in Procura due denunce su presunte violenze sessuali subite da due giovani, sempre dopo cessione di droga da parte dell'imprenditore. Presunti abusi che sarebbero avvenuti tra Milano, Ibiza e Mykonos, nel corso di festini organizzati da Genovese. Una delle presunte violenze sarebbe anche stata registrata nei filmati delle telecamere interne dell'attico di lusso a Milano, l'ormai nota 'Terrazza sentimento'. Filmati che gli investigatori della Squadra mobile stanno analizzando da settimane, anche perché si sospettano altre presunte violenze, oltre alle quattro denunciate finora. Quella avvenuta il 10 ottobre ai danni della 18enne ha portato in carcere Genovese, che per gli altri presunti episodi, invece, è stato iscritto nel registro degli indagati, come automatismo sulla base delle denunce e per effettuare approfondimenti su eventuali riscontri ai racconti messi a verbale dalle ragazze. Sono indagati nell'inchiesta anche l'ex fidanzata di Genovese, per concorso nella violenza a Ibiza denunciata da una 23enne, e il suo cosiddetto 'braccio destro' Daniele Leali per cessione di cocaina. Intanto, le indagini patrimoniali e finanziarie partite nelle scorse settimane, legate anche agli accertamenti su un presunto giro di droga per i festini, sono state affidate alla Gdf e al pm Paolo Filippini. Pm che, dunque, si è affiancato nell'inchiesta all'aggiunto Letizia Mannella e al pm Rosaria Stagnaro.


Argomenti

Festini
Genovese
violenza

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

    Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

  • Conclusi i negoziati tra ucraini e americani a Miami,

    Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari