Levante, classe ed eleganza in tour

Levante, classe ed eleganza in tour

Levante, classe ed eleganza in tour


La cantautrice a Milano offre uno spettacolo Live di alto livello

Due ore abbondanti di musica ed eleganza prima di piombare alla dura realtà dei risultati elettorali. Ma è la musica che ci salva ed è stata Levante, in scena al Teatro Dal Verme di Milano sold out, a scaldare un po' i cuori in una delle notti più importanti del Paese. Levante si è presentata sul palco del Caos In Teatro Tour 2018 - accompagnata dalla sua band con l'aggiunta di violino e violoncello - con coda di cavallo, abitino verde acqua elegante e minimale al tempo stesso pronta per affrontare uno show avvolgente come un caldo abbraccio, elegante come pochi se lo possono permettere. E via con la hit che l'ha resa popolarissima al pubblico mainstream "Alfonso" e poi altre piccole perle come "Sentivo le ali" il nuovo singolo "1996 La stagione del rumore" ma anche "Non me ne frega niente" e "Gesù Cristo sono io". Per poi chiudere il bis con "Ciao Per sempre" assieme a uno spettatore pescato tra il pubblico e portato sul palco, "Duri come me", "Pezzo di me", "Abbi cura di te" e la ripresa a sorpresa con "Alfonso". Di impatto la messa in scena con una scenografica curata con proiezioni della light designer Camilla Ferrari e Filippo Rossi come visual designer.

SCALETTA CAOS IN TEATRO TOUR 2018 MILANO 1. Caos2. Alfonso3. Diamante4. La rivincita dei buoni5. Farfalle6. Io ti maledico7. Le lacrime non macchiano 8. Finché morte non ci separi9. Sentivo le ali10. 1996 La stagione del rumore11. Sbadiglio12. Cuori d'artificio13. Le parole che non dico mai14. Non me ne frega niente 15. Tutti i santi giorni16. Le margherite sono salve17. Santa Rosalia18. Memo19. Io ero io20. Gesù cristo sono ioBIS21. Ciao Per sempre22. Duri come me23. Pezzo di me24. Abbi cura di te25. Alfonso (Reprise)

LE DATE DEL TOUR
a marzo 5 al Teatro Dal Verme di Milano (SOLD OUT), il 6 a Genova al Teatro Politeama, l’8 a Roma all’Auditorium Parco della Mu-sica (SOLD OUT), il 10 a Senigallia al Teatro La Fenice (SOLD OUT), il 12 a Napoli al Teatro Augusteo (SOLD OUT), il 13 a Lecce al Teatro Politeama, il 17 a Lugano al Palazzo dei Congressi, il 19 a Torino al Teatro Colosseo (SOLD OUT), il 22 a Palermo al Teatro Biondo (SOLD OUT), il 23 a Catania al Teatro Metropolitan, il 24 a Rende (CS) al Teatro Garden, il 28 al Teatro Regio di Parma e si concluderà il 30 marzo al Gran Teatro Geox di Padova. 



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

  • E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

    E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

  • “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse

    “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse