Liam Gallagher, ecco il trailer del documentario As It Was

Liam Gallagher, ecco il trailer del documentario As It Was

Liam Gallagher, ecco il trailer del documentario As It Was


Il documentario sull’ex Oasis uscirà nelle sale britanniche tra dieci giorni

Il 13 settembre nelle sale del Regno Unito uscirà il documentario su Liam Gallagher dal titolo “As It Was”. Da oggi è stato reso disponibile anche il primo trailer ufficiale. La pellicola intende documentare il ritorno alla musica di Liam Gallagher, in seguito alla fine della band Oasis avvenuta nel 2009. Il trailer mostra anche alcune fasi della carriera negli Oasis, insieme al fratello Noel, e il periodo difficile seguito allo scioglimento della formazione. Liam ha formato poi i Beady Eye, coi quali ha pubblicato due album, "Different Gear, Still Speeding" nel 2011 e "BE" nel 2013. Il documentario testimonia poi il ritorno sulle scene del 2017, con il disco solista "As You Were", a cui ha fatto seguito la partecipazione al mega evento One Love Manchester. Il concerto benefico, tenutosi all'Old Trafford Cricket Ground il 4 giugno 2017, è stato organizzato per raccogliere fondi da devolvere alle famiglie delle vittime dell'attentato di manchester del 22 maggio al concerto di Ariana Grande. “As It Was”, disponibile anche in DVD e Blu-Ray, uscirà esattamente una settimana prima del nuovo lavoro di Gallagher "Why Me? Why Not", già anticipato da quattro singoli tra cui “Shockwave” e “One Of Us”.

Argomenti

as it was
liam gallagher
trailer

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

    Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

  • Delitto Ilaria Sula: in aula grande  impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

    Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

  • I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

  • Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

    Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”