Liam Gallagher, possibile reunion degli Oasis?

Liam Gallagher, possibile reunion degli Oasis?

Liam Gallagher, possibile reunion degli Oasis?


Il tweet del cantante farebbe pensare ad un riavvicinamento con il fratello Noel

"Intendo ritirarmi come artista solista dopo il terzo album, ho appena ricevuto una telefonata da mio fratello che mi supplica di riformare gli Oasis nel 2022". Liam Gallagher, con un tweet non proprio chiarissimo, prospetta una nuova fase nel burrascoso rapporto con il fratello maggiore Noel. L'interpretazione del cinguettio è complicata, tra l'altro, dalla presenza di un altro messaggio pubblicato poco prima. "Dopo l'album numero 3 mi separerò da me stesso, non credo che sarò in grado di lavorare ancora con me stesso, posso scrivere quel che voglio e lo stesso vale per lui, ma penso sia meglio così". Le tensioni familiari non sono una novità per i Gallagher. Più o meno a intervalli regolari, da quando gli Oasis si sono sciolti, le voci di un riavvicinamento si alternano a velenosi scambi verbali tra i fratelli, che in passato hanno spesso usato i social per confronti accesi. 


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore