Liam Gallagher, possibile reunion degli Oasis?

Liam Gallagher, possibile reunion degli Oasis?

Liam Gallagher, possibile reunion degli Oasis?


Il tweet del cantante farebbe pensare ad un riavvicinamento con il fratello Noel

"Intendo ritirarmi come artista solista dopo il terzo album, ho appena ricevuto una telefonata da mio fratello che mi supplica di riformare gli Oasis nel 2022". Liam Gallagher, con un tweet non proprio chiarissimo, prospetta una nuova fase nel burrascoso rapporto con il fratello maggiore Noel. L'interpretazione del cinguettio è complicata, tra l'altro, dalla presenza di un altro messaggio pubblicato poco prima. "Dopo l'album numero 3 mi separerò da me stesso, non credo che sarò in grado di lavorare ancora con me stesso, posso scrivere quel che voglio e lo stesso vale per lui, ma penso sia meglio così". Le tensioni familiari non sono una novità per i Gallagher. Più o meno a intervalli regolari, da quando gli Oasis si sono sciolti, le voci di un riavvicinamento si alternano a velenosi scambi verbali tra i fratelli, che in passato hanno spesso usato i social per confronti accesi. 


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

    Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

  • Delitto Ilaria Sula: in aula grande  impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

    Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

  • I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

  • Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

    Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”