Lorella Cuccarini, Con Heather non ci siamo più sentite

Lorella Cuccarini: "Con Heather non ci siamo più sentite"

Lorella Cuccarini: "Con Heather non ci siamo più sentite"


La showgirl a Verissimo torna a parlare delle polemiche sollevate dalla compagna di avventura dopo Nemicamatissima

Lorella Cuccarini, ospite a Verissimo in onda oggi alle 16:10, torna a parlare delle polemiche sollevate da Heather Parisi al termine "Nemicamatissima", show che le ha viste insieme sul palco dopo tanti anni. "Per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva, poi c'è stato un epilogo non proprio felicissimo, - ha detto Lorella - ma io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather ci siamo abbracciate. Per me la fine del programma è stata quella. Tutto ciò che è venuto dopo è solo gossip".
A Silvia Toffanin che le domanda se si siano poi chiarite, Lorella risponde: "Dopo non ci siamo più sentite, anche perché io non ho contatti. Heather è ripartita per Hong Kong il giorno dopo. In ogni caso per quanto mi riguarda non c’è nulla da risolvere".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

  • E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

    E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

  • “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse

    “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse