Lorenzo Licitra a RTL 102.5 LIVE SESSION

Lorenzo Licitra a RTL 102.5 LIVE SESSION

Lorenzo Licitra a RTL 102.5 LIVE SESSION


Il vincitore dell'ultima edizione di X Factor si aggiunge alla lista degli esclusivi protagonisti del concerto acustico

Il vincitore dell'ultima edizione di X Factor, Lorenzo Licitra, si aggiunge alla lista degli esclusivi protagonisti di RTL 102.5 LIVE SESSION, l’appuntamento cross-mediale che nei mesi scorsi ha ospitato Francesco Gabbani, Benji & Fede ed Enrico Nigiotti. L’appuntamento con la prima clip del giovane talento siciliano è per mercoledì 21 febbraio. Lorenzo Licitra canterà una inedita versione voce e piano di "In The Name Of Love", l'inedito che gli ha permesso di salire sul podio più alto di X Factor e una speciale versione di "Don’t You Worry Child" degli Swedish House Mafia.
Ogni mese un artista presenta a RTL 102.5 LIVE SESSION alcuni brani in una performance acustica intima ed esclusiva che andrà online su tutte le piattaforme web, social e sul canale ufficiale YouTube di RTL 102.5; alcune incursioni avverranno anche in Radiovisione dove andranno in onda delle pillole di RTL 102.5 LIVE SESSION sul canale 36 del digitale terrestre, 750 di Sky e in streaming su www.rtl.it per poter vivere le immagini inedite di un live irripetibile.

RTL 102.5 LIVE SESSION con LORENZO LICITRAmercoledì 21 febbraio h.13.00: ‘In The Name Of Love’ mercoledì 28 febbraio h.13.00: ‘Don’t You Worry Child’ (Swedish House Mafia cover)


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia