Il direttore del Corriere della Sera ospite di Non stop news
Intervenendo stamattina, mercoledì 14 febbraio 2018, a Non Stop News, il programma di informazione condotto da Fulvio Giuliani, Pierluigi Diaco e Giusi Legrenzi in onda su Rtl 102.5 e in Radiovisione sul canale 36 del Dt e sul 750 di SKY, il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana ha presentato il suo nuovo libro in uscita domani dal titolo Un Paese senza leader.
Interpellato sul confronto televisivo andato in onda ieri a Otto e mezzo Matteo Salvini e Laura Boldrini, Fontana ha detto: "I confronti tra i leader politici dovremmo farli; è un assurdo italiano che in campagna elettorale non si possa assistere ad un confronto; ma la par condicio li rende praticamente impossibili".
Quindi, stuzzicato sul paragone tra Claudio Baglioni e Paolo Gentiloni: "Sono entrambi il risultato della voglia di prendersi un momento di calma e di avere meno stress. Baglioni è la capacità di tenere insieme, è competenza. È stato un Festival di Sanremo di rassicurazione e competenza".
Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti
Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi
Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione
Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"
In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo
Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”
Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani a RTL 102.5: “Sul terzo mandato c’è il rischio autoritarismo”
Tutti col naso all'insù: arriva la Luna piena più a Sud dei prossimi 18 anni
L'omicidio di Pierina Paganelli, chiusura indagini per Louis Dassilva sarà chiesto il rinvio a giudizio
Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Referendum troppo tecnici, va ripensato il quorum”