Massimo Boldi a RTL 102.5 News: “Ho scoperto Bruno Arena nel 1998 a Colorado, va via un grande amico"

28 settembre 2022, ore 18:00

L’attore milanese interviene nel corso di Trends&Celebrities, su RTL102.5 News, per raccontare una lunga amicizia con Arena

Bruno Arena, l'amato comico del duo I fichi d'India, è morto oggi. Aveva 65 anni. La notizia ha sconvolto i fan, il mondo della tv e del cinema. A ricordarlo è Massimo Boldi nel corso di Trends & Celebrities su RTL 102. News con Francesco Fredella, Benedetta Mannucci e Virginia Tschang.

IL RICORDO COMMOSSO

Sul set era come lo vedevate in tv. Una persona allegra, educata, un grande professionista. Ricordo tutto del momento in cui ci siamo visti per la prima volta, era il 1998 in occasione di Colorado. Ho capito subito il suo talento e ho presentato i Fichi d’India a De Laurentis. Per questo motivo mi sento un po’ quello che li ha scoperti. Non ho ancora sentito Max Cavallari”, ricorda Boldi. Che appare visibilmente commosso.

LE PAROLE DI MAX CAVALLARI

Sui social rompe il silenzio Max Cavallari, suo storico amico. "Hai preso la valigia e le parrucche? Adesso farai ridere i grandi lassù. E' solo un arrivederci Ti amerò per sempre": con questo commovente post Max Cavallari, l'altra metà dei Fichi d'India, su Facebook dà l'addio al suo amico Bruno Arena, scomparso oggi. Nel 2013 era stato colpito da un aneurisma che ne aveva compromesso le capacità motorie. Stamattina ad annunciare prima di tutti è stato Paolo Belli su Instagram.

Massimo Boldi a RTL 102.5 News: “Ho scoperto Bruno Arena nel 1998 a Colorado, va via un grande amico"
PHOTO CREDIT: Fotogramma.it

PROF PRIMA DEL CABARET

Nella sua prima vita, quando non è ancora famoso, Bruno diventa professore di Educazione fisica dopo l'Isef. Poi una virata nel mondo dell'intrattenimento con il cabaret. Diventa animatore turistico e nel 1988 conosce Max Cavallari, tra i due scoppia un'amicizia che dura fino alla morte di Bruno. A tutti noi mancheranno le sue battute.

Tags: Bruno Arena, Massimp Boldi, RADIOVISIONE, RTL1025 NEWS, Trends&Celebrities

Share this story: