MasterChef Italia, Antonio, “Non abbiamo ancora fissato la data del matrimonio”

MasterChef Italia, Antonio, “Non abbiamo ancora fissato la data del matrimonio”

MasterChef Italia, Antonio, “Non abbiamo ancora fissato la data del matrimonio”


Ospiti di RTL 102.5 i finalisti ed il vincitore. RTL 102.5 è radio partner di MasterChef Italia

Antonio Lorenzon è il vincitore di MasterChef Italia

Il nono vincitore di MasterChef Italia è Antonio, che intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 dice “sono felice. Non mi aspettavo minimamente di arrivare in finale, già essere entrato nella classe di MasterChef è stato un traguardo.” Antonio, l’art director veneto che si è aggiudicato il premio di 100.000 euro e la possibilità di pubblicare un proprio libro di ricette, subito dopo la proclamazione ha voluto incoronare il momento con una romantica proposta di matrimonio al compagno Daniel, suo grande sostenitore: “Non abbiamo ancora deciso quando sposarci, pian piano organizzeremo tutto” fa sapere, mentre sui progetti futuri dice “resta il sogno di voler aprire un B&b in Costa Azzurra, ma potrebbero esserci presto delle novità anche in Italia.” 

Due donne nella finale di MasterChef Italia 

Tra i finalisti Marisa, l’ex infermiera che tra alti e bassi si è conquistata la finale di MasterChef Italia: “resta una grandissima soddisfazione per il risultato, per me essere arrivata in finale è un gran traguardo. Avrei sicuramente potuto fare meglio, ma sono arrivata con poca energia e un po’ di confusione” dice la finalista, ammettendo di non aver dato il meglio di sé. Su una cosa però le idee le ha molto chiare: “Ho capito cosa voglio fare nella vita e cercherò di restare nel settore.”


Non solo proposte di matrimonio, ma tante altre belle novità per i finalisti, come per Maria Teresa che ai microfoni di RTL 102.5 annuncia di essere in dolce attesa: “aspetto un maschietto che si chiamerà Giorgio, quindi per tutti i progetti futuri dovrò aspettare.” Sulla vittoria di Antonio si dice felice: “Sono contenta di come sia andata. Sicuramente ho sbagliato qualcosa nei piatti, qualche difetto che non mi ha premiata, come il secondo piatto ad esempio, il fondo d’agnello era troppo salato, avrebbe rovinato il piatto e ho scelto di non inserirlo.” 

Il quarto classificato di MasterChef Italia 

Chi invece non ha potuto presentare il proprio menù degustazione durante la serata finale di MasterChef Italia, è Davide, quarto classificato. “E’ stata un’esperienza fantastica che mi ha permesso di avvicinarmi al mondo della cucina in modo professionale” dice, spiegando come il suo amore per la cucina derivi dall’infanzia, quando cercava di riprodurre i piatti che cucinava la mamma. Alla domanda sul futuro dopo MasterChef risponde sicuro: “vorrei mettere insieme cucina e attività imprenditoriale.”  



Argomenti

Antonio Lorenzon
finale
MasterChef
MasterChef Italia
Rtl 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Champions League: Napoli eliminato, Inter, Atalanta e Juventus ai playoff

    Champions League: Napoli eliminato, Inter, Atalanta e Juventus ai playoff

  • Arrivano i metal detector a scuola: firmata circolare dai ministri Valditara e Piantedosi

    Arrivano i metal detector a scuola: firmata circolare dai ministri Valditara e Piantedosi

  • “Mangiare fino 5 volte al giorno e svolgere sempre attività fisica”: i segreti della longevità di Silvio Garattini

    “Mangiare fino 5 volte al giorno e svolgere sempre attività fisica”: i segreti della longevità di Silvio Garattini

  • A Bari un uomo è stato arrestato, aveva staccato tubi e sondini alla madre, alletatacon una malattia oncologica

    A Bari un uomo è stato arrestato, aveva staccato tubi e sondini alla madre, alletatacon una malattia oncologica

  • Sicilia, Luigi D’Angelo (Protezione Civile) a RTL 102.5: “Situazione critica, fascia da 50 metri a forte rischio crollo”

    Sicilia, Luigi D’Angelo (Protezione Civile) a RTL 102.5: “Situazione critica, fascia da 50 metri a forte rischio crollo”

  • All'Esercito i primi Lynx di Leonardo e Rheinmetall. Crosetto, scenario internazionale impone Difesa in evoluzione costante

    All'Esercito i primi Lynx di Leonardo e Rheinmetall. Crosetto, scenario internazionale impone Difesa in evoluzione costante

  • Coppa Italia: Como rimonta la Fiorentina, nei quarti c'é il Napoli

    Coppa Italia: Como rimonta la Fiorentina, nei quarti c'é il Napoli

  • Claudio Santamaria e Carolina Crescentini presentano a RTL 102.5 “Le cose non dette”, il nuovo film di Gabriele Muccino

    Claudio Santamaria e Carolina Crescentini presentano a RTL 102.5 “Le cose non dette”, il nuovo film di Gabriele Muccino

  • L'inglese è la lingua più conosciuta, ecco cosa racconta lo studio dell'Istat

    L'inglese è la lingua più conosciuta, ecco cosa racconta lo studio dell'Istat

  • Foggia, la storica ostetrica Tatjana Koskelewa, muore a 102 ha fatto nascere 9 mila bambini

    Foggia, la storica ostetrica Tatjana Koskelewa, muore a 102 ha fatto nascere 9 mila bambini