Maurizio Martina, Di Maio deve stare coi piedi per terra

Maurizio Martina, Di Maio deve stare coi piedi per terra

Maurizio Martina, Di Maio deve stare coi piedi per terra


Il segretario reggente del Pd ospite di Non stop news

Ospite di Non Stop News, trasmissione di informazione condotta da Giusi Legrenzi, Fulvio Giuliani e Pierluigi Diaco, in onda su Rtl 102.5 e in Radiovisione sul canale 36 del Dt e sul 750 di SKY, Maurizio Martina, attuale segretario reggente del Pd ha smentito di subire la sudditanza psicologica nei confronti del suo predecessore Matteo Renzi: "No, abbiamo diverse opinioni a volte, ma nessuna sudditanza" - ha risposto -" Ci sono diverse personalità nel partito e lui è una personalità di primo piano senza dubbio. Io ho sempre lavorato per cercare punti di equilibrio, e comporre le diversità tra noi. Nessuno deve fermarsi perché la battaglia è di tutti, ora dobbiamo ripartire dal Paese, dal dopo 4 marzo. Ed è il momento di lavorare insieme, sul futuro del nostro Paese."
Martina ha aggiunto: "Non sono intervenuto il giorno dopo la sua intervista da Fazio (in cui Renzi ha di fatto chiuso alla trattativa con il M5S, ndr.) perché non pensavo di dover intervenire. E non c'è nessun scontro tra noi. Non mi ci metterò mai a vietare di andare o non andare da qualcuno in tv. Io e lui (Renzi, ndr) abbiamo avuto diverse opinioni , io volevo parlare con i Cinque Stelle lui no, ma anche Di Maio ha chiuso subito la partita, dopo l'intervista con un post su Fb".

Martina ha smentito l'indiscrezione secondo la quale Renzi sta preparando un partito nuovo: "No assolutamente, lo ha smentito anche lui. ​Conosco la partecipazione di Renzi alla sfida del Pd, so cosa ha fatto e cosa può fare ancora​".

Il leader del Pd è stato interpellato anche su altri temi, a partire da quello del probabile governo M5S-Lega: "Di Maio dice sta facendo la storia con Salvini? Mi sono permesso di dirgli di stare coi piedi per terra". Qui sotto il video integrale dell' intervista a Maurizio Martina.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

  • E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

    E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

  • “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse

    “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse

  • Rozzano: morto un 70nne, colpito alla gola da una coltellata, accusato un marocchino di 21 anni

    Rozzano: morto un 70nne, colpito alla gola da una coltellata, accusato un marocchino di 21 anni

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Occhi ingenui” di Franco126 feat. Ele A, “Words” di Gabry Ponte e Sam Harper, “CANZONE D’AMORE” di Geolier e “Tutto tranne questo” di Irama

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Occhi ingenui” di Franco126 feat. Ele A, “Words” di Gabry Ponte e Sam Harper, “CANZONE D’AMORE” di Geolier e “Tutto tranne questo” di Irama