Mediaset, a settembre la rivoluzione di Retequattro

Mediaset, a settembre la rivoluzione di Retequattro

Mediaset, a settembre la rivoluzione di Retequattro


Presentati a Monte-Carlo i nuovi programmi, Italia Uno vira sulla comicità mentre Canale 5 punta su intrattenimento e fiction

A Monte-Carlo sono stati presentati ieri i palinsesti televisivi della nuova stagione 2018-2019 di Mediaset. L’amministratore delegato dell’azienda Pier Silvio Berlusconi ha innanzitutto ha svelato la rivoluzione totale di Retequattro, che partirà da settembre. La Rete non solo cambierà grafica, ma anche il volto puntando su: Piero Chiambretti (nuovo show), Roberto Giacobbo (“Freedom - Oltre il confine”), Nicola Porro (nuovo talk politico), Gerardo Greco (direttore del Tg4 e condurrà anche un nuovo talk), Barbara Palombelli (“Stasera Italia”) e Gianluigi Nuzzi (“Quarto Grado”)

CANALE 5 SI ACCENDE CON TU SI QUE VALES, BONOLIS, BRIGNANO E TANTA FICTION - Su Canale 5 il sabato sera torna Tu Si Que Vales con i confermati Zerbi, De Filippi, Mammucari e Scotti in giuria, Belen alla conduzione e new entry Iva Zanicchi, giurata popolare al posto di Mara Venier. Simona Ventura condurrà “Temptation Island Vip”, Ilary Blasi torna al timone di “Grande Fratello Vip” mentre nel 2019 confermata Alessia Marcuzzi a “L’Isola dei Famosi”. Due serate evento con Enrico Brignano, Paolo Bonolis proporrà una versione tutta nuova di “Scherzi a parte” e nel 2019 “Ciao Darwin”, oltre ad “Avanti un altro”. Per le fiction si punterà sulla seconda stagione di “Solo” con Marco Bocci, “L’Isola di Pietro 2” con Gianni Morandi e “Ultimo” con Raoul Bova.

ITALIA UNO TRA COMICITÀ E INTRATTENIMENTO - Su Italia Uno sbarcano sul versante della comicità pura Alessandro Pintus con “Pintus @ Ostia Antica”, Andrea Pucci con “Intolleranza Zero” e un nuovo Show e infine Maurizio Battista con “Io sono Battista”. Paolo Ruffini condurrà “Colorado”, Nicola Savino con “80 Special”. Nuova produzione per la Gialappa’s Band ancora top secret e la conferma di “Mai Dire GF Vip”. Tornano Le Iene con un doppio appuntamento.

TRATTATIVE PER CASA TOTTI, NUOVA COLLOCAZIONE PER IL SERALE DI AMICI E NUMERI ZERO PER GREGGIO E MAMMUCARI - Durante la conferenza stampa di presentazione sono emerse anche della altre novità, ancora in trattative. Ilary Blasi con il marito Francesco Totti starebbero pensando di realizzare una sit-com sulla scia di Casa Vianello. Con Maria De Filippi Mediaset sta valutando di spostare il serale di “Amici” dal sabato ad un altro giorno settimanale, più consono al target giovane del talent. Sono in visione e valutazione i numeri zero dello show di Ezio Greggio e un altro di Teo Mammucari. Con Mario Giordano si pensa a un nuovo programma, una striscia legata all’informazione.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi

    Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi

  • Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione

    Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione

  • Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"

    Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"

  • In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo

    In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo

  • Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”

    Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”

  • Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani a RTL 102.5: “Sul terzo mandato c’è il rischio autoritarismo”

    Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani a RTL 102.5: “Sul terzo mandato c’è il rischio autoritarismo”

  • Tutti col naso all'insù: arriva la Luna piena più a Sud dei prossimi 18 anni

    Tutti col naso all'insù: arriva la Luna piena più a Sud dei prossimi 18 anni

  • L'omicidio di Pierina Paganelli, chiusura indagini per Louis Dassilva sarà chiesto il rinvio a giudizio

    L'omicidio di Pierina Paganelli, chiusura indagini per Louis Dassilva sarà chiesto il rinvio a giudizio

  • Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Referendum troppo tecnici, va ripensato il quorum”

    Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Referendum troppo tecnici, va ripensato il quorum”

  • Calcio, l'Italia batte la Moldavia 2 a 0 e Luciano Spalletti saluta la Nazionale, mentre si attende il nome del nuovo commissario tecnico

    Calcio, l'Italia batte la Moldavia 2 a 0 e Luciano Spalletti saluta la Nazionale, mentre si attende il nome del nuovo commissario tecnico