Messaggi scritti sulle banane, Meghan Markle spopola sul web

Messaggi scritti sulle banane,  Meghan Markle spopola sul web

Messaggi scritti sulle banane, Meghan Markle spopola sul web


Frasi di incoraggiamento sono state vergate dalla Duchessa del Sussex, durante una visita a una associazione che aiuta donne senza casa

"Sei speciale", "Sei forte", "Sei coraggiosa". Sono alcune delle frase di incoraggiamento che Meghan Markle ha voluto scrivere su delle banane destinate a donne bisognose di aiuto . La Duchessa di Sussex ha fatto visita  con il marito Henry , ieri a Bristol, all'associazione 'One25', che aiuta donne senza casa, tossicodipendenti e prostitute a cambiare vita. Mentre stava assemblando pacchi di cibo e frutta da distribuire alle ragazze in strada,  l'ex attrice ha deciso di dare un suo tocco personale all'iniziativa. Ha chiesto un pennarello e ha cominciato a scrivere i messaggi su alcune banane, con tanto di cuoricino vergato a mano alla fine della frase. " Secondo quanto riporta il  Daily Telegraph, la Markle avrebbe poi confessato di aver copiato l'idea a una signora americana che negli Stati Uniti aveva scritto messaggi motivazionali sulle banane destinate alle mense scolastiche. Le foto della frutta 'firmata' dalla Duchessa hanno fatto il giro dei social media.




Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

    Geolier a RTL 102.5: “Con questo disco le persone si sono fermate per ascoltarmi e per capire cosa ho da dire. Sono onorato di avere Pino Daniele tra le collaborazioni di questi progetto”

  • Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

    Scompare Valentino Garavani, aveva 93 anni, è morto nella sua residenza romana, funerali il 23 a Roma

  • Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

    Istat: matrimoni ancora in calo in Italia, scende anche il numero di separazioni e divorzi

  • Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

    Addio a Roger Allers: il co-regista de “Il re leone” aveva 76 anni

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore