Milly Carlucci scopre in diretta la morte di Bibi Ballandi

Milly Carlucci scopre in diretta la morte di Bibi Ballandi

Milly Carlucci scopre in diretta la morte di Bibi Ballandi


La notizia le è stata rivelata durante la promozione a Unomattina

Milly Carlucci ha scoperto in diretta a UnoMattina della morte di Bibi Ballandi, produttore di tanti show entrati nella storia della Rai e soprattutto di tutte le edizioni di Ballando con le Stelle e suo amico, si è accasciata sullo sgabello su cui era seduta visibilmente sconvolta.
I conduttori in studio, Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare,prima di annunciare la dolorosa notizia le hanno detto:"Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga, sto cercandoun modo delicato di dirtelo...". E in seguito hanno aggiunto:"Forse non è un momento per chiederti un commento...". La Carlucci, molto provata, ha risposto: "Non avrei maivoluto ricevere così la notizia".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Donnavventura Reporter Experience, il viaggio si conclude tra Thailandia e Marocco

    Donnavventura Reporter Experience, il viaggio si conclude tra Thailandia e Marocco

  • L’uccisione di Zoe Trinchero a Nizza Monferrato,  fermato un 20enne

    L’uccisione di Zoe Trinchero a Nizza Monferrato, fermato un 20enne

  • Cavi tranciati vicino alla stazione di Bologna, si ipotizza un sabotaggio senza escludere un atto terroristico

    Cavi tranciati vicino alla stazione di Bologna, si ipotizza un sabotaggio senza escludere un atto terroristico

  • Tajani, non possiamo partecipare al Board of peace perché c’è un limite costituzionale

    Tajani, non possiamo partecipare al Board of peace perché c’è un limite costituzionale

  • Nizza Monferrato, diciassettenne trovata morta in un corso d'acqua. Si indaga per omicidio

    Nizza Monferrato, diciassettenne trovata morta in un corso d'acqua. Si indaga per omicidio

  • Tragedia familiare a Perth in Australia: genitori uccidono i figli autistici e si tolgono la vita

    Tragedia familiare a Perth in Australia: genitori uccidono i figli autistici e si tolgono la vita

  •  Mediaset - Corona scontro totale, l'azienda chiede 160 milioni di euro per danni reputazionali e patrimoniali

    Mediaset - Corona scontro totale, l'azienda chiede 160 milioni di euro per danni reputazionali e patrimoniali

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “16 marzo” di Laura Pausini e Achille Lauro, “When Did You Get Hot?” di Sabrina Carpenter e SOMBR con “Homewrecker”

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “16 marzo” di Laura Pausini e Achille Lauro, “When Did You Get Hot?” di Sabrina Carpenter e SOMBR con “Homewrecker”

  • Attesi a San Siro i big del mondo, da Mattarella a Guterres. L'anello rosso delle autorità, ecco il 'Presidential Box'

    Attesi a San Siro i big del mondo, da Mattarella a Guterres. L'anello rosso delle autorità, ecco il 'Presidential Box'

  • Coppa Italia: l'Atalanta punisce la Juventus (che spreca troppo) con 3 gol e vola in semifinale

    Coppa Italia: l'Atalanta punisce la Juventus (che spreca troppo) con 3 gol e vola in semifinale