Mondiali di Sci, Sofia Goggia quindicesima in discesa libera

Mondiali di Sci, Sofia Goggia quindicesima in discesa libera

Mondiali di Sci, Sofia Goggia quindicesima in discesa libera


Niente medaglia per la campionessa azzurra che chiude a + 1.02

Ai campionati mondiali di Sci oggi è stato il turno della discesa libera femminile. Sofia Goggia, testimonial di RTL 102.5, non decolla oggi ad Åre, in Svezia, dove si aggiudica la quindicesima posizione, a due centesimi dalla connazionale Nadia Fanchini, che chiude con 51 centesimi in quattordicesima posizione. Ultima gara per la statunitense Lindsey Vonn, che recupera nel finale mezzo secondo di ritardo e chiude la sua carriera tra gli applausi con la medaglia di bronzo. A onorarla anche Ingemar Stenmark, considerato da molti il più grande sciatore di tutti i tempi. Oro per Ilka Stuhec, davanti a Corinne Suter. Delusione per le azzurre; la migliore è Nicol Delago, che si classifica in sesta posizione. A inizio gara gli organizzatori sono costretti ad abbassare la partenza per la visibilità ridotta. Il tracciato è lungo 1.620 metri e il miglior tempo è di 1:02.56.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

    Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

  • Delitto Ilaria Sula: in aula grande  impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

    Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

  • I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

  • Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

    Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”