Si chiude il programma degli ottavi, venerdì e sabato si giocheranno i quarti di finale
Si partirà dall’ottavo di finale meno pronosticabile, la sfida fra Svezia e Svizzera. Chiunque avrà la meglio, in campo alle 16.00, si regalerà un sogno, arrampicandosi sin dove nessuno avrebbe potuto immaginare. Alle 20.00, invece, toccherà a Inghilterra e Colombia, sfida di ben altro tasso tecnico. Chi la spunterà, se la vedrà proprio con la vincente di Svezia-Svizzera, in una specie di autostrada – teorica, si intende – verso la semifinale. I sudamericani dovranno sciogliere la riserva Jaime Rodriguez, la loro stella, in forte dubbio. L’Inghilterra sente di avere forse la migliore nazionale da tanti anni a questa parte e vuole spezzare la brutta tradizione, negli ultimi, grandi tornei. Nell’altro lato del tabellone, ci si prepara a due quarti di finale di livello oggettivamente superiore, con Francia-Uruguay e Brasile-Belgio. L’ultimo quarto, lo ricordiamo, vedrà di fronte Russia e Croazia.
Manovra: scontro nella maggioranza sulla stretta sulle pensioni, in campo la premier, "Correggeremo"
Open Arms: la Cassazione conferma l'assoluzione per Matteo Salvini, la sentenza diventa definitiva
RTL 102.5 trasmetterà in diretta in radiovisione la Santa Messa della Notte di Natale
“Se non ti sposi fai la fine di Saman”: a Novellara l’orrore che ritorna
Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”