Si chiude il programma degli ottavi, venerdì e sabato si giocheranno i quarti di finale
Si partirà dall’ottavo di finale meno pronosticabile, la sfida fra Svezia e Svizzera. Chiunque avrà la meglio, in campo alle 16.00, si regalerà un sogno, arrampicandosi sin dove nessuno avrebbe potuto immaginare. Alle 20.00, invece, toccherà a Inghilterra e Colombia, sfida di ben altro tasso tecnico. Chi la spunterà, se la vedrà proprio con la vincente di Svezia-Svizzera, in una specie di autostrada – teorica, si intende – verso la semifinale. I sudamericani dovranno sciogliere la riserva Jaime Rodriguez, la loro stella, in forte dubbio. L’Inghilterra sente di avere forse la migliore nazionale da tanti anni a questa parte e vuole spezzare la brutta tradizione, negli ultimi, grandi tornei. Nell’altro lato del tabellone, ci si prepara a due quarti di finale di livello oggettivamente superiore, con Francia-Uruguay e Brasile-Belgio. L’ultimo quarto, lo ricordiamo, vedrà di fronte Russia e Croazia.
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato