L'attore è morto nel sonno come ha annunciato la famiglia, era noto per il suo ruolo in "Descendants" e per lo show televisivo "Jessie"
Cameron Boyce, star di Disney Channel, conosciuto per il suo ruolo in "Descendants" (dove interpretava Carlos, il figlio di Crudelia De Mon) e per lo show televisivo "Jessie (nel quale era Luke Ross, un dodicenne adottato, dipendente dai videogiochi) è morto. Aveva solo 20 anni. La notizia è stata confermata ad ABC News dalla sua famiglia. "Con il cuore in mano vi dobbiamo annunciare che questa mattina abbiamo perso Cameron", ha dichiarato un portavoce della famiglia Boyce. "È morto nel sonno a causa di un attacco provocato da una patologia per la quale era in cura. Il mondo ha perso una delle sue luci più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato".
"Siamo molto tristi in questo momento e chiediamo la dovuta privacy per affrontare la perdita del nostro prezioso figlio e fratello", ha concluso il portavoce. Secondo alcuni media americani sarebbe morto a seguito di una crisi epilettica. Boyce, originario di Los Angeles, ha debuttato come attore nel film horror "Mirrors" a soli 9 anni. Due anni dopo, è apparso nel film di successo di Adam Sandler, "Un weekend da bamboccioni", interpretando uno dei figli dell'attore. Ha poi raggiunto la celebrità come uno dei protagonisti dello show del canale Disney, "Jessie" e, successivamente, per il ruolo nei film "Descendants".
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia
Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre
Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori